“Che posto incredibile” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
California
“Che posto incredibile”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

Siamo rimasti una notte mentre attraversavamo il Colorado in macchina. Le camere sono ben arredate e hanno più dotazioni di quanto non mi aspettassi (accappatoi al ginocchio, campioncini di prodotti della Olay, ecc.). Data la sua vicinanza al centro, l’università e il sentiero che passa vicino al Boulder Creek (ovvero al torrente), questo è un albergo molto popolare. Sono contento che lo abbiamo prenotato con settimane di anticipo perché ogni volta che mi trovavo nell’atrio sentivo l’addetto alla reception che parlava al telefono e diceva che erano pieni. Ci siamo portati con noi anche il cane e a lui è veramente piaciuto andare a passeggiare lungo il sentiero che costeggia il torrente. L’unico lato negativo era la colazione, mediocre se paragonata a quella che ci hanno dato ai Comfort Inn ai Best Western.

Los Angeles
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Questo hotel è molto semplice, tuttavia, ho dato una valutazione sopra la media per 3 ragioni 1) la piscina, la vasca a idromassaggio e la sauna erano in buone condizioni e le abbiamo usate 2) la camera era molto grande e il condizionatore funzionava perfettamente 3) la colazione gratis era ottima.

Pennsylvania
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Se siete perfezionisti, evitate questo posto. Se volete delle camere pulite in una bella posizione ad un buon prezzo e con un ricevimento caloroso e accogliente, allora questo è il posto che fa per voi! Meglio la colazione gratuita che i soliti snacks gratis.

Littleton, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Che SPLENDIDO soggiorno! Questo piccolo hotel sa cosa vuol dire ospitalità!

Dalla prenotazione, al check-in e al check-out, lo staff e'stato il migliore che abbia mai trovato, e viaggio davvero molto.

La biancheria in camera era stupenda, il fatto che il mio cagnolino, REBEL è stato accolto con biscottini e trattato con dolcezza merita una lode.

Punti a favore dello staff!

Ci ritornerò visto che viaggio in questa zona diverse volte all'anno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Quality Inn & Suites Boulder Creek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Inn & Suites Boulder Creek

Indirizzo: 2020 Arapahoe Ave, Boulder, CO 80302
Regione: Stati Uniti > Colorado > Boulder
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Boulder
Categoria hotel:2,5 stella/e — Quality Inn & Suites Boulder Creek 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn & Suites Boulder Creek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Inn & Suites Boulder Creek Hotel Boulder
Quality Inn And Suites Boulder Creek
Quality Inn Boulder
Boulder Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn & Suites Boulder Creek, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.