“Ci è piaciuto molto” 5 su 5 stelle
Recensione di Boulder Twin Lakes Inn

Hai aggiunto Boulder Twin Lakes Inn ai Preferiti
Boulder Twin Lakes Inn
2.5 su 5 Hotel   |   6485 Twin Lakes Rd, Boulder, CO 80301 (Nome precedente: Sandy Point Inn)   |
Classificato al n.9 di 22 hotel a Boulder
Certificato di Eccellenza 2014
“Ci è piaciuto molto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Questo hotel si trova in una zona residenziale molto bella con dei laghetti dove la sera è possibile fare delle passeggiate (occhio alle zanzare), è fuori città ma vicino c'è la fermata dell'autobus. La nostra camera si può dire che era un monolocale con due letti matrimoniali con lenzuola pulitissime, salottino e cucina, c'erano in dotazione anche le stoviglie. Tutto perfettamente pulito e in ordine. Colazione abbondante e varia. Personale gentile. Prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Burgess Hill, England
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2007

Quest’albergo è un po’ isolato e si trova ai margini di un quartiere di case popolari. Non l'ho visto quando ci sono passato davanti con la macchina perché mi sembrava un condominio. L’hotel ha appena cambiato gestione e necessita di essere rimodernato urgentemente. Detto ciò il tipo che sembrava responsabile di tutto era molto cordiale, ci ha dato un buon consiglio su dove mangiare (Café Blue in centro; eccellente) e nel complesso il nostro soggiorno è stato positivo. Non mi è piaciuto trovarmi al piano terra dato che chiunque poteva guardare all’interno della mia camera e le tende non funzionavano bene. Camera pulita e bella biancheria; c’erano anche un frigo, il lavandino, un forno a microonde, ecc. Molta gente viene qui per dei soggiorni prolungati. Il giardino è grande e c’è un’area giochi con un torrente che ci passa attraverso, così è ideale per le famiglie. Colazione eccellente, una delle migliori che abbiamo provato durante le tre settimane del nostro viaggio. Se siete abituati a stare in alberghi/motel di qualità che appartengano a delle catene, il Sandy Point non raggiunge esattamente quel livello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Los angeles
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Abbiamo passato una notte al Sandy Point Inn (12 giugno 2007) mentre facevamo un viaggio lungo le strade del Colorado, ma devo dire che, di tutti i posti dove ci siamo fermati durante il viaggio, questo era decisamente il migliore. Il Sandy Point NON è il tipico motel rumoroso che si erge lungo una strada, invece è più simile a un condominio in un quartiere residenziale incantevole. Vero, si trova a qualche chilometro fuori dal centro di Boulder, ma la pace e tranquillità e la bellissima cornice verdeggiante indubbiamente vi fanno scordare questa piccola seccatura. Potrei tranquillamente venire a vivere nella meravigliosa suite che ci hanno dato che era grande, aveva una cucina completamente attrezzata, un'area giorno e potevo vedere dalla finestra il verde che si ergeva tutto intorno, che era la cosa che preferivo. Appena uscite dal motel c’è un bel sentiero che vi porta attraverso un boschetto e vi fa passare vicino a un piccolo lago. I padroni di casa, una coppia, e credo fossero proprio i proprietari del motel, erano veramente gentili e premurosi. La colazione continentale era bella, abbondante e davvero buona; era la migliore che abbiamo fatto durante tutto il viaggio. Personalmente credo che il prezzo giornaliero (abbiamo pagato $89 grazie allo sconto AARP) era troppo basso per la qualità offerta dal Sandy Point Inn. Quest'albergo è un vero tesoro nascosto! Ve lo consiglio caldamente.
Nancy Garza

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Boulder Twin Lakes Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boulder Twin Lakes Inn

Indirizzo: 6485 Twin Lakes Rd, Boulder, CO 80301 (Nome precedente: Sandy Point Inn)
Regione: Stati Uniti > Colorado > Boulder
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Boulder
Categoria hotel:2,5 stella/e — Boulder Twin Lakes Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boulder Twin Lakes Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boulder Twin Lakes Hotel Boulder

Se siete i proprietari o gestori di Boulder Twin Lakes Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.