“Molto confortevole” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 22 hotel a Boulder
“Molto confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Il Millennium ha qualche annetto sulle spalle e lo dimostra; l'arredamento delle camere non è all'ultimo grido e le dimensioni sono un po' più piccole dello standard americano (ma sempre grandi rispetto a quello europeo). Se lasciamo da parte questi dettagli fashonisti però è davvero un ottimo albergo dove stare, soprattutto per lavoro. Il personale è cordiale e competente, la pulizia molto buona, il letto king che avevamo era comodissimo e la temperatura in camera perfetta, nè troppo fredda nè troppo calda con un impianto ad aria che in un attimo si aggiustava alle nostre esigenze; la vista delle camere che affacciano sulle montagne, poi, con i piccoli terrazzini permette di godere ogni raggio di sole e proprio sotto l'albergo passa un sentiero in riva al Boulder Creek dove si può andare a correre o si possono affittare biciclette. Ci sono stata cinque giorni e lavorare in camera è stato un piacere (anche se per avere internet in camera dovrete contrattare). Ottimo rapporto qualità prezzo, definitivamente.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una stanza che affaccia sulle montagne; anche se sentirete un po' il fruscio dell
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Oceanside, New York
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Ottimo per le attività all'aperto - passeggiate/corse/bicicletta/pattinaggio in linea/tubing. Si trova vicino allo stupendo boulder creek. Ci sono molti campi da tennis. Piscina esterna e interna riscaldate e con la cascata. É vicino all'Università. La colazione era deliziosa, c'erano toast francesi, pancakes, uova, pancetta, biscotti d'avena caldi, paste, ottimi panini vari e molti succhi. Camere accoglienti. Nella zona si trovano ottimi negozi e ristoranti.

Long Island, NY
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Siamo andati spesso in Colorado perchè mio fratello e la sua famiglia vivino a Boulder. La maggior parte delle volte prenoto l'hotel e il volo separatamente.
Questa volta ho trovato un ottimo pacchetto su Expedia.com le date perfette e le tariffe giuste per questa vacanza. L'hotel di questo pacchetto era il Millennium Harvest House, non ci eravamo mai stati. Ero soddisfatta di trovare un hotel con tutti i servizi. Abbiamo fatto colazione al ristorante ogni giorno e mentre il servizio era un pò lento, il cibo erra ottimo e i dintorni davvero incantevoli. La piscina e la proprità erano molto belle e pulitissime. Lo staff era molto cordiale e ci sentivamo come a casa.
La nostra camera aveva 2 letti ed un balcone che si affacciava sulle montagne rocciose. Che splendido panorama al nostro risveglio! E la cosa più bella di Boulder è il sole, splende tutti i giorni! Tornerò al Millennium Harvest House.

ny
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Andiamo gente -- questo posto non è affatto male. La camera era pulita, caratteristica (con la tipica trapunta), e tranquilla. La struttura, anche se vecchia e consumata, ha molti tipi di servizi (servizio completo al ristorante; bar; la piscina interna è enorme; la piscina esterna in stile laguna, è sempre affollata; e campi da tennis) e si trova sul percorso ciclabile di Boulder vicino ad una magnifica insenatura panoramica. L'hotel non è lussuoso, ma ha un buon rapporto qualità/prezzo e sicuramente piacevole abbastanza per una notte o due.

Chapel Hill, NC
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Abbiamo prenotato tramite Hotwire, che la classifica con 3.5 stelle. NON E' VERO! La camera era sporca, il condizionatore faceva il rumore di un camion a rimorchio, il servizio internet e le telefonate erano a pagamento, ecc. La direzione si è rifiutata di chiarire la situazione dicendo di rivolgermi a Hotwire. Sono rimasto in attesa con Hotwire per 30 minuti e non sono riuscito a parlare con nessuno. Alla fine ho prenotato una camera proprio lì vicino. Risparmiate i vostri soldi...questa struttura non rimarrà aperta ancora per molto!

Lildoxie
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Abbiamo alloggiato al Millennium pensando che fosse un bell'hotel. Abbiamo pagato $285.00 a notte. Ma chi vogliono prendere in giro? Ci hanno garantito che avremmo trascorso una magnifica settimana...Immaginate l'accoglienza....siamo arrivati convinti di essere accolti in una "superior con 1 king bed" per 3 persone. Ovviamente ci aspettavamo anche un divano per una 3° persona o almeno un sacco a pelo. Quando abbiamo fatto il check in ci hanno detto che potevano darci solo un letto matrimoniale (king bed). Quando ho detto al direttore che la situazione era inaccettabile, ci ha consigliato di acquistare un materasso gonfiabile al negozio Target....?? Poi ci hanno trovato una camera con 2 letti. Era sporca...eravamo bloccati in quanto ci avrebbero fatto pagare il prezzo pieno se ce ne andavamo. Fate attenzione...una volta ci siamo seduti sulla piscina, vecchia...tenuta male e il cibo ordinato dagli ospiti rimaneva tutto il giorno ai bordi della piscina. Questo hotel non vale più di $50.00 per notte. Non ci tornerò mai più al "Millennium"....provate il Marriott...noi rimpiangiamo di non esserci andati.

Doylestown, Pennsylvania
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

E' un hotel OK. Sembra un pò vecchio e mal tenuto, e necessiterebbe di un restauro. E' bello il bar e il cigar bar. Le camere sono pulite e per i viaggi di lavoro va bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Millennium Harvest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Harvest House

Indirizzo: 1345 28th Street, Boulder, CO 80302
Regione: Stati Uniti > Colorado > Boulder
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 22 hotel in Boulder
Categoria hotel:3 stella/e — Millennium Harvest House 3*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Harvest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millennium Harvest House Hotel Boulder
Millennium Harvest Hotel
Millennium Harvest Boulder

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Harvest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.