“perfetto per relax qualità e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Ca' Guerriera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sustinente
Agriturismo Ca' Guerriera
Hai aggiunto Agriturismo Ca' Guerriera ai Preferiti
Via Martini 91, Sustinente, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Sustinente
Grosseto, Toscana, Italy
“perfetto per relax qualità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

la cortesia e la simpatia della signora Morena ci ha conquistato, sempre disponibile ha dare in formazioni sulle varie località da visitare ed esaudire eventuali richieste. le camere pulite e comode, cariche di atmosfera rilassante e profumi del luogo. Colazione buona e abbondante. la cucina ricca di specialità locali, forse non abbondante ( ma io sono un mangione). perfetto per fine settimana e a pochi minuti da Mantova. se la domanda è tornereste da Morena & Marco, la risposta è sicuramnete si.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

In questa struttura abbiamo trovato grande ospitalità e cordialità. Ogni locale è profumato piacevolmente, la camera è molto spaziosa, e il bagno grande e nuovo. La mattina a colazione abbiamo gustato ottimi yogurt artigianali di produzione tipica della zona. Il luogo è in una posizione ottimale per raggiungere Mantova, il fashion district (centro commerciale outlet), e in un 'oretta circa siamo arrivati a Verona passando dalla campagna e abbiamo trascorso una bellissima giornata là. Il nostro soggiorno all'agriturismo è stato davvero molto piacevole, speriamo di tornare presto con tempo migliore per poter fare anche due tuffi in piscina :) Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Agriturismo veramente tranquillo e gestito in modo impeccabile dai due titolari.Sempre pronti e gentili nel dare spiegazioni per visitare le numerose località delle vicinanze, cucina molto curata e colazione veramente abbondante. Stanze comode e pulite.Sicuramente da consigliare per brevi e lunghi soggiorni.
Claudio e Giancarla da Grosseto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Leinì, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Questo agriturismo si trova a pochi km da Mantova immerso nel verde e nella quiete. E' in una buona posizione per visitare Mantova e i dintorni, Verona e Ferrara.
Marco e Morena i proprietari sono due persone fantastiche sempre gentili e disponibili e prodighe di consigli. La nostra camera era grande pulita ed accogliente La colazione è stata abbondante e varia. Sabato sera abbiamo cenato nel ristorante dell'agriturismo e abbiamo mangiato molto bene. Da provare non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo tornati stasera (purtroppo) da questo carinissimo, semplicissimo, ma Grande Agriturismo...
Purtroppo la pioggia l'ha fatta da padrona, ma il relax il comfort (e le dormite) che farete là vi concilieranno con il mondo: un silenzio assoluto, nonostante la strada passi molto vicino, un climatizzzatore silenziosissimo, il verde circostante, la visita ad una meravigliosa città come Mantova, se potete fermarvi di più, tenete Cà Guerriera come base e spostatevi a Ferrara e Verona, non dimenticate la trattoria Valverde a Barbasso (parlatene con Monica) la sublimazione del palato!
Se cercate qualche giorno di evasione dallo stress quotidiano, questo è il posto giusto!!
Senza contare che per la bella stagione c'è la piscina, e sul retro, tanti begli animali da vedere, il posto ideale per famiglie con bambini!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Drezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Morena e Marco sono persone premurose disponibili e decisamenti competenti. Da novembre 2011 hanno trasformato l'agriturismo in un luogo dove passare un piacevole soggiorno.Ottima cucina e camere pulite senza sfarzi ma con tutto il necessario .per.Ca Guerriera si trova a due passi da Mantova con la possibilità di visitare altre città nelle vicinanze.
Un grazie ancora per la Vostra cortesia
Famiglia Rigamonti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano, Dadra and Nagar Haveli, India
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Consiglio davvero a tutti di soggiornare in questo agriturismo a pochi chilometri da Mantova. Il posto è molto bello, immerso nel verde, stanze spaziose e pulite e per l'estate c'è anche una grande piscina. Morena e Marco sono gentilissimi e molto disponibili a dare consigli e indicazioni su cosa fare e vedere, il cibo poi è davvero ottimo e abbondante! L'ideale per passare qualche giorno di relax! Anna e Marco

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Ca' Guerriera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ca' Guerriera

Indirizzo: Via Martini 91, Sustinente, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Sustinente
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Sustinente
Agriturismo Ca' Guerriera Hotel Mantova
Agriturismo Ca' Guerriera Sustinente, Provincia Di Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ca' Guerriera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.