“Un cottage romantico e molto intimo” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Yountville
Newport Beach, California
“Un cottage romantico e molto intimo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Se siete già stati a Napa in altre occasioni, vi accorgerete che il Lavender può offrirvi tutto ciò che vi aspettereste da un soggiorno in questa località. Questa gente sa molto bene come fare per offrire ai propri ospiti un'esperienza indimenticabile. Veranda privata, camera spaziosa, arredata in stile casa di campagna francese. Un grande camino. Un letto favoloso. Potrete passeggiare tra i vigneti e sarete a breve distanza da tanti ottimi ristoranti; la sera potrete fare una degustazione di vini e la mattina assaggerete una colazione squisita. Il servizio è eccellente, è persino prevista una degustazione di vini gratuita in varie enoteche della città (la nostra preferita è stata "Hope and Grace"). Ho solo un appunto da fare: visto che, per alloggiare in questo Bed&Breakfast, abbiamo speso un bel po' di soldi, ci aspettavamo di trovare un ambiente pulito! Invece non era così. Sugli scaffali c'era talmente tanta polvere che ci si poteva scrivere il proprio nome con un dito e la biancheria da letto era di qualità scadente. I cuscini decorativi e il copriletto erano sporchi...io mi chiedo, se ci si prende il disturbo di mettere sul letto delle lenzuola pulite, perchè poi rovinare tutto con dei cuscini e un copriletto carini e pieni di frange ma sporchi? E' davvero così difficile infilarli nella lavatrice o mandarli in lavanderia? Non è affatto una cosa igienica e, per questo motivo, in camera c'era un odore di panni sporchi (tra l'altro, questa è una delle mie fissazioni principali). Quindi, è necessario fare più attenzione alla pulizia. Abbiamo preso quella roba sporca e l'abbiamo gettata sul pavimento, sperando che la cosa venisse presa come un segnale del fatto che era ora di lavarla. A parte questo, comunque, è stato un soggiorno fantastico. Se non fosse stato per il problema della scarsa pulizia, avrei dato a questo Bed&Breakfast un bel 10, invece credo che meriti non più di un 9. Che qualcuno faccia qualcosa riguardo a quell'odore terribile!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business

Conosci Lavender - A Four Sisters Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lavender - A Four Sisters Inn

Indirizzo: 2020 Webber Avenue, Yountville, CA 94599
Regione: Stati Uniti > California > Napa Valley > Yountville
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Yountville
Categoria hotel:3,5 stella/e — Lavender - A Four Sisters Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lavender - A Four Sisters Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lavender - A Four Sisters Inn Napa Valley, CA - Yountville
Lavender - a Four Sisters Hotel Yountville
Lavender - a 4 Sisters Inn

Se siete i proprietari o gestori di Lavender - A Four Sisters Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.