“comodo e simpatico” 3 su 5 stelle
Recensione di Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites

Hai aggiunto Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites ai Preferiti
Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites
3.0 su 5 Hotel   |   8585 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, CA 90069 (West Hollywood)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 17 hotel a West Hollywood
Padova, Italia
“comodo e simpatico”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

ci siamo fermati un paio di notti in questo hotel . Avevamo prenotato una stanza normale, ma ci hanno dato una stanza superiore per lo stesso prezzo. . La stanza era al secondo piano ed era composta da un salone con bagno e una piccola cucina dove si poteva fare colazione e anche da mangiare, e una tv. sul lato del salone c'era una scala che portava al soppalco dove c'era unacamera da letto con un lettone grande e una tv da 37 pollici. Praticamente un piccolo appartamentino. L'accoglienza è il servizio sono buoni . Non era compresa la prima colazione ma ci siamo fatti il caffe in stanza e abbiamo preso qualcosa al supermercato per fare la colazione in hotel. Unico difficolta era la scala che portava al soppalco, era di tipo come quella delle navi stretta e ripida adatta piu per ragazzi che per persone anziane.. Lo consiglio per la sua posizione e per la comodita del posto

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo pernottato in quest'hotel per due notti prima di partire per un tour organizzato, la stanza era ben attrezzata e pulita. Rispetto agli standard americani anche abbastanza spaziosa. Non dispone di un ristorante ma lo Starbucks è a soli 50 mt e sono convenzionati con una lista di ristoranti e fastfood nei dintorni. E' a soli 3Km dalla Walk of Fame e da Beverly Hill, noi ci siamo mossi sempre a piedi e senza problemi. Lo consigliamo a chi non ha grandi pretese e vuole un buon punto di partenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Em. R.
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week end e abbiamo trovato le camere pulite e arradate di recente. Solo il bagno non rispecchia il rinnovamento effettuato.
La struttura offre anche una piscina e un parcheggio privato con valet a un prezzo competitivo considerata la zona ( 27 dollari a notte )
La posizione e' molto conveniente per i locali e ristoranti piu' belli della zona

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

E' stata la prima volta che ho soggiornata in questa struttura che devo dire completa di comfort e servizi.L'entrata non è delle più belle rispetto alle classiche strutture americane,ma molto pulita e direttamente con accesso sulla strada più eccitante e friendly di LA.Camera molto spaziosa, pulita e con connessione wi-fi (però non velocissima) gratuita. Dalla struttura si è a 2 passi da tutti i locali più fun della zona. Da ritornarci di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Era la nostra ultima tappa dopo un viaggio tra le principali attrazioni della West Coast e non siamo stati delusi dal Ramada Plaza Hotel... La posizione è ottima, per quanto possa dirsi ottima una posizione in quella città interminabile che è Los Angeles. Essendo on the road avevmo una macchina, e la consiglierei a chiunque voglia visitare questa città enorme, perchè le distanze sono molto ampie e muoversi con i mezzi non lo consiglierei... L'hotel è proprio sul Santa Monica Boulevard, nel fermento di West Hollywood, circondato da locali e posti dove mangiare di ogni tipo... Nonostante la zona è molto tranquillo e silenzioso.
Il personale con cui abbiamo avuto contatto noi è sempre stato disponibile e cortese. Le camere sono spaziose e pulite, noi avevamo una quadrupla quindi abbiamo speso poco anche per questo.
Inoltre è a pochi passi da Beverly Hills, quindi da Rodeo Dr e da Downtown, che per gli amanti del genere è dove si trova lo Staples Centre.
Lo consiglio a chiunque; per la macchina c'è un parcheggio interno proprio dell'hotel che non è molto conveniente, ma è pur sempre meglio che impazzire per cercare un parcheggio in giro per Los Angeles! Inoltre è a 10 minuti di macchina da Santa Monica, quindi potrete godervi anche le classiche spiagge californiane e i Baywatch!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Magenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ottimo hotel qualità prezzo!!
Abbiamo prenotato questo hotel dopo aver letto le recensioni e siamo rimaste molto soddisfatte. Le camere sono molte belle e spaziose, il personale molto gentile. In più c'è anche un parcheggio convenzionato lì accanto molto comodo per chi come noi decide di fare in tour per la west coast in macchina.
La posizione dell'hotel è eccellente: la zona di West Hollywood è molto tranquilla e l'hotel è vicino a ristoranti e locali di ogni genere. A pochi minuti si raggiunge Beverly Hills!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Hotel carino, nel mezzo della vita notturna di West Hollywood.
Nonostante tutto il rumore attorno, l'hotel è ben isolato e molto silenzioso.
Pulito e ben tenuto. Il personale è molto gentile e disponibile.
Ci sono stanze comunicanti, ideali per i gruppi di amici che viaggiano insieme.
La posizione molto centrale permette di raggiungere a piedi numerose attività, tra cui un supermarket molto ben equipaggiato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Grafton on Sunset
Grafton on Sunset
N. 10 di 17 a West Hollywood
4.5 su 5 stelle 52 recensioni

Conosci Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites

Indirizzo: 8585 Santa Monica Boulevard, West Hollywood, CA 90069
Regione: Stati Uniti > California > West Hollywood > West Hollywood
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a West Hollywood
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotel.de e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Plaza Hotel-West Hollywood Hotel West Hollywood
Ramada Plaza Suites West Hollywood
Ramada West Hollywood
West Hollywood Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Plaza West Hollywood Hotel and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.