“No, grazie!” 2 su 5 stelle
Recensione di Grafton on Sunset

Hai aggiunto Grafton on Sunset ai Preferiti
Grafton on Sunset
4.0 su 5 Hotel   |   8462 W Sunset Blvd, West Hollywood, CA 90069 (West Hollywood)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.12 di 17 hotel a West Hollywood
Italy
“No, grazie!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti (come ultima tappa del nostro viaggio di nozze in USA) e non ci siamo trovati bene!
Da premettere che il viaggio è stato confermato con parecchi mesi di anticipo, appena arrivati ci hanno detto che purtroppo era rimasta un'utima camera standard (come del resto avevamo prenotato) e che con soli 10 dollori in più a notte potevamo avere la Junior Suite, ma visto che era già stata pagata e non poco perché cambiare?!?
Morale della favola arriviamo nella stanza più triste di tuto l'hotel, in fondo al corridoio di passaggio per arrivare a tutte le altre camere e accanto allo stanzino dei macchinari del personale delle pulizie: camera per niente insonorizzata, piccolissima, doccia enorme e w.c. (mal funzionante) letteralmente attaccato al mini lavabo senza piani d'appoggio.
L'unica cosa positiva dell'hotel è la posizione perfetta, nel centro di Hollywood e ben servita sia da locali che da trasporti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Albergo in posizione centralissima a pochi passi dai locali più cool di Los Angeles come il Viper room di Johnny Deep o l'House of Blues, quasi di fronte all'albergo fermata dell'autobus Hop-on Hop-off per chi desidera visitare la città. A pochi metri tantissimi ristoranti e anche luoghi dove hanno girato film e telefilmlo stesso albergo è stato utilizzato come location per molti film. Le camera spaziose ma il bagno era piuttosto piccolo e la pulizia non era un granchè. presente una piscina all'interno del cortile dell'albergo.

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

L'hotel ci aveva lasciati perplessi. Dopo aver visto le foto nel loro sito ci sembrava troppo bello per essere vero. Invece è in una zona fantastica, a due passi dall'House Of Blues, Whisky a Go Go e Viper Room sulla Sunset Strip. Il personale è veramente molto cordiale, le stanze spaziose e ben arredate e la pulizia buona (fondamentale).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel, la posizione e' ottima per la vita notturna, all'incrocio tra Sunset e Cienega, ma l'hotel, che potrebbe essere delizioso, e' tenuto molto male,pulizia approssimativa e camere male odoranti. Tenuto conto che eravamo tre coppie e tutte e tre le camere avevano un cattivo odore e non erano pulite, direi che non si tratta di un caso. In camera c'era scritto di chiedere se si aveva necessita' di qualcosa e,visto che la nostra valigia, non era arrivata, ho chiesto ciabattine, dentifricio e spazzolino; avevano solo uno spazzolino! Tra l'altro la compagnia aerea ci ha fatto recapitare il bagaglio in hotel, ma non ci e' stato consegnato, se non dopo tre telefonate alla compagnia aerea e aver fatto parlare il personale dell'hotel con l'operatore della compagnia. Pessima organizzazione!

1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Pessimo il servizio buio e triste l'hotel le camere appena decenti, la piscina sembra una vasca da bagno immersa nel cemento. Area business in uno sgabuzzino con due pc di cui uno sempre rotto.
Da evitare. Il parcheggio è solo a pagamento per una somma di trenta dollari a notte. Sala breakfast da bar con un offerta esigua e costosa .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è confortevole e moderno. La colazione si fa nel locale accanto ed il servizio è lentissimo. Le camere sono arredate con fotografie di attori famosi, ma le pareti tra una camera e l'altra sono sottilissime e se vi capita la sfortuna di avere dei vicini rumorosi, non ci sono tappi alle orecchie che tengano. Per di più la nostra camera affacciava sulla strada principale, piena di locali e accanto ad una discoteca. Tra la musica e i vicini non abbiamo chiuso occhio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ho alloggiato in questo albergo la bellezza di 3 volte e mi sono sempre trovata bene per una serie di cose.
Prima di tutto la posizione è ottimale sei al centro della Sunset Blv vicino ad ogni locale, ristorante, a pochi passi; la sera si può uscire tranquillamente a piedi per andare a cena e fermarsi poi in qualche locale famoso sulla strada, e se al ritorno si è pigri si può prendere un taxi al costo di 5 massimo 10 $.
Consiglio un ristorante italiano a pochi passi davvero buono "Cafè Med".
L'albergo è favoloso, c'è un'area pool, dove si può prendere il sole, fare un bagno in piscina, e bere un cocktail in questa atmosfera magica.
Le camere sono pulite e molto spaziose, e i letti molto comodi. Vi sono anche un ristorante e un club all'interno dell'hotel molto frequentati.
Ma la cosa migliore di tutto il pernottamento è senz'altro l'aver conosciuto una persona e fantastica e professionalmente capace di nome Hektor. Sa darti consigli per ogni posto si voglia visitare, locale notturno, ristorante, partite di basket. Ma soprattutto è una persona veramente disponibile, capace di risolvere ogni tuo problema, e di venirti sempre incontro per ogni necessità. Devo tanto a lui per come ci ha trattati e per le dritte che ci ha dato. Complimenti davvero anche al resto dello staff!
Consiglio questo albergo a qualunque genere di persona, viaggio tra amici, famiglia, gruppi. Davvero eccezionale. Non ho mai alloggiato in un albergo tanto favoloso. Mi è piaciuto davvero, mi sono sentita a "Casa".

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grafton on Sunset? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grafton on Sunset

Indirizzo: 8462 W Sunset Blvd, West Hollywood, CA 90069
Regione: Stati Uniti > California > West Hollywood > West Hollywood
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a West Hollywood
N. 12 hotel romantici a West Hollywood
N. 12 hotel per famiglie a West Hollywood
N. 12 hotel per viaggi d'affari a West Hollywood
Categoria hotel:4 stella/e — Grafton on Sunset 4*
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grafton on Sunset. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Grafton On Sunset Hotel West Hollywood
Grafton On Sunset West Hollywood
Grafton Sunset
Grafton On Sunset Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grafton on Sunset, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.