“Stupenda sorpresa!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hadsten House

Hai aggiunto Hadsten House ai Preferiti
Hadsten House
3.5 su 5 Hotel   |   1450 Mission Drive, Solvang, CA 93436 (Nome precedente: Vagabond Inn Solvang)   |
Classificato al n.3 di 10 hotel a Solvang
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“Stupenda sorpresa!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

In questo giro della costa della California, abbiamo trovato di tutto e di più e abbiamo capito, che tanti hotel nonostante valutati alti, non se lo meritano!! Valutati per alcune cose e non per l' insieme di cose...questo hotel invece é valutato per quello che vale...tutto qui funziona veramente!
Complimenti a questo hotel e per come viene gestito, tutto perfetto, incluso la colazione, pulizia, servizi vari, posizione...non ho altre parole, finalmente un albergo che funziona!!

Consiglio sulle camere: La mia stanza era la n. 124 stanza base, era bellissima, ma consiglio le stanza superiori, visto che
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hadsten House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hadsten House

Indirizzo: 1450 Mission Drive, Solvang, CA 93436 (Nome precedente: Vagabond Inn Solvang)
Regione: Stati Uniti > California > Solvang
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Solvang
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hadsten House 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hadsten House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hadsten House Solvang, California
Hadsten House Hotel Solvang
Hadsten Hotel Solvang

Se siete i proprietari o gestori di Hadsten House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.