“Hotel discreto ma non prendete le stanze sulla strada” 3 su 5 stelle
Recensione di Travelodge Santa Monica

Hai aggiunto Travelodge Santa Monica ai Preferiti
Travelodge Santa Monica
2.0 su 5 Motel   |   3102 Pico Boulevard, Santa Monica, CA 90405 (Santa Monica)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 34 hotel a Santa Monica
Vicino Venezia
“Hotel discreto ma non prendete le stanze sulla strada”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Buona e cordiale l'accoglienza, con ampie spiegazioni sulla struttura.
Ci hanno assegnato una buona stanza, con vasca idromassaggo,frigo e microonde, ampia a sufficienza e confortevole....peccato che le finestre,sottili come fogli di carta, davano direttamente su Pico Boulevard, strada che parte da Santa Monica e arriva fino al centro di Los Angeles. Il che implica un traffico elevatissimo dalle 5 di mattina fino a notte inoltrata. Risultato: come avere il traffico che passa in camera. Le stanze incriminate sono tutte quelle con lo '01' (301,401...) che sono assolutamente da evitare. Di fatto si è dormito poco, anche perchè si sente tutto (e intendo proprio tutto....) quello che succede nelle stanze vicine o sopra , i pavimenti scricchiolano e nel cortile, specie se ci sono party o gruppi di persone, il rimbombo si avverte bene (a noi però non è successo).Rumoroso il climatizzatore.
La colazione è di fatto inesistente per cui forse conviene farla fuori, considerando che ci sono 4 tavoli interni nella piccolissima sala (+ 2 esterni immersi nel traffico) sempre occupati.
Vicino c'è Joe's, un supermercato ben fornito con commessi molto cortesi, che offre piatti pronti e non, che si possono consumare nel cortile dell'hotel dove ci sono tavoli e che consente un notevole risparmio sul cibo che è di buona qualità.
Buona la capacità del parcheggio e l'accessibilità verso le principali highway, seguendo Pico blvd si arriva dentro Los Angeles ed è un ottimo riferimento se si ha l'auto.
Al check out, dopo le mie osservazioni sul rumore, mi hanno riconosciuto uno sconto per ogni notte, non richiesto per la verità, ma comunque apprezzabile e che denota una buona professionalità del personale della reception.
Scordatevi di raggiungere le spiagge a piedi, ci sono degli autobus se non avete la macchina.
In conclusione il rapporto generale qualità/prezzo è buono, ma in certe stanze decisamente no.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Un buon compromesso per poter soggiornare a Santa Monica in una struttura non vicina all'oceano, una buona mezz'ora a piedi, ma funzionale tra Santa Monica e Los Angeles. Parcheggio ed internet gratuiti, e non è poca cosa, rapporto qualità prezzo abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Zaccaria, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Di tutti gli hotel in cui sono stata in california questo è stato davvero il peggiore e non meno caro degli altri. La camera aveva la finestra che dava sul parcheggio quindi vi lascio immaginare il rumore che si sentiva di macchine. Le tende non coprivano neanche perfettamente la finestra quindi c'era sempre luce e in più sentivo tutto quello che succedeva nelle camere a fianco. Ci tornerei solo a 1/4 del prezzo pagato!.
Dimenticavo: la colazione che dicono inclusa è una cosa ridicola!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

A Santa Monica non è semplice soggiornare a buon mercato. Consigliamo il Pico Travelodge perchè è una struttura senza tanti fronzoli,ma comoda pulita ed economica. Il parcheggio e la colazione sono inclusi nel prezzo,le stanze sono grandi e funzionali...il difetto:è un pò troppo distante dalle spiagge!!!

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Sono stata x 2 gg a ferragosto . I giudizi letti qua erano tutti azzeccati. Stanza molto grande. Pulita. Ben arredata. L' hotel vicino alle spiagge. Un po' rumorosi perchè sulla strada. Con paecgeggio e wifi gratis. Unico problemino la colazione. Ma ho poi visto che era negli standard travelodge . Lo consiglio . Non x chi cerca lo charme peró!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Sono stata al travelodge dal 25 al 28 Settembre 2011. Devo ammetere che mi sono trovata benissimo. le camere sono spaziose dotate di tutti i comfort, e pulite. Il personale è simpatico e sempre disponibile. La colazione è compresa, e in America, non è da tutti. L'unica pecca che posso dire è che i tavoli per la colazione sono solo 4 e la mattina si formano code per poter fare colazione. Non è vicinissimo alla spiaggia, ma potete lasciare l'auto se l'avete, nel parcheggio compreso, e a pochi metri potete prendere il "big blue bus" numero 7 che vi porta direttamente sul pier di Santa monica e nel centro con i tutti negozi. Se dovessi mai ritornarci non esiterei!!

Consiglio sulle camere: non ho visto tutte le camere ma noi avevamo la numero 410, in basso e in fondo. silenziosa e spazios
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Questa è veramente un'ottima soluzione per visitare Santa Monica e Venice Beach, ma può essere l'ideale anche per chi vuole visitare il centro perchè in pochi minuti in macchina sei nell'area residenziale di Westwood (dove c'è l'UCLA), Hollywood e Beverly Hills.
Noi abbiamo soggiornato qui solo per una notte (prima settimana di settembre) ma se avessimo potuto saremmo rimasti di più, anche perchè Santa Monica è veramente meravigliosa! Siamo stati anche fortunati perchè al momento del check in ci hanno fatto l'upgrade gratuito con una suite. E' stato fantastico perchè eravamo praticamente in un appartamento: camera da letto spaziosissima con tv, comò e piccola cabina armadio, un soggiorno enorme con divano, poltrona, tavolino, scrivania e un armadio gigante + un angolo con frigo, microonde e bollitore per the e caffè. Anche il bagno era veramente molto spazioso.
La cosa che ci ha colpito di più è stata sicuramente la pulizia: le asciugamani e le lenzuola erano impeccabili e anche la stanza in sè era molto pulita.
Il servizio alla reception è stato molto buono: sono stati gentili e cortesi.
L'unica pecca se vogliamo è la colazione perchè è veramente scarsa: solo bagel, dei cerali e arance come frutta! E poi ci sono pochissimi tavoli per sederti (se non ricordo male solo 3), oppure devi sederti fuori o portare le cose in camera.
Ma a parte questo, è sicuramente una struttura che consiglierei visti i servizi offerti e il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cal Mar Hotel Suites
Cal Mar Hotel Suites
N. 23 di 34 a Santa Monica
4.0 su 5 stelle 334 recensioni

Conosci Travelodge Santa Monica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge Santa Monica

Indirizzo: 3102 Pico Boulevard, Santa Monica, CA 90405
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica > Santa Monica
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Santa Monica
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Santa Monica
N. 9 hotel romantici a Santa Monica
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge Santa Monica 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Santa Monica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Santa Monica Pico Boulevard Hotel Santa Monica
Travel Lodge Santa Monica
Santa Monica Travel Lodge
Santa Monica Travelodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge Santa Monica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.