“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   1670 Ocean Avenue, Santa Monica, CA 90401   |
Classificato al n.15 di 34 hotel a Santa Monica
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel carino, in un'ottima posizione a due passi dal Mall dello shopping, praticamente sulla spiaggia e sul Pier dove finisce la Route 66!
Atmosfera carina con tavole da surf, strumenti musicali e frasi di canzoni famose sui muri.
Il parcheggio e un po' problematico.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici

497 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel carino centralissimo. In due passi siete in spiaggia, in due minuti a piedi nel famoso centro di Santa Monica. L'hotel non è male ma è sicuramente super caro x quel che offre. L'hotel mette a disposizione dei clienti i posteggi ma a carissimo prezzo (25$ al giorno!!!!) noi abbiamo pagato x 4notti sugli 800$ senza tasse. Troppo. Quasi ai livelli del Venetian di Las Vegas ma quello è un 5 stelle...
Ma Santa Monica e cara e i prezzi sono in linea con il luogo. La stanza e decisamente piccola, più di un giorno si soffoca. Il bagno minuscolo riesci a girarti a malapena. Noi avevamo una stanza al piano terra con due pareti di vetro e credetemi, mi sembrava di stare in strada dal tanto rumore che si sentiva e l'assenza più totale di insolazione acustica.. Insomma... Noi ci aspettavamo qualcos'altro da Santa Monica, a saperlo non prenotavamo 4 notti ma una, per poi andare o a San Diego, o a San Francisco delle quali mi han parlato molto bene..

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questa struttura molto carina per la sua logica di piccolo resort con mini strutture indipendenti a diretto passaggio su spiaggia e Ocean avenue, centralissimo. Suggerisco le suite ai primo piano. I ragazzi alla reception sono gentilissimi. Colazione praticamente fasulla, ci sono dei thermos e qualche dolce confezionato alla reception, quindi scordatevi di fare brunch o similari. La wifi non funzione benissimo in alcune stanze meglio usarla all'esterno sulle varie sedie o panche.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2014

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione a Santo Monica, siamo rimasti molto contenti perchè è la location eccellente: si trova a 2 minuti dalla spiaggia, c'è una scaletta in fondo al cortile che ti porta su una strada, la si attraversa e si è sulla spiaggia e a due passi dal famoso pier, inoltre è a 5 minuti a piedi dalla promenade, dove potete trovare negozi per lo shopping e ristoranti di ogni tipo dove poter mangiare. Personale cortese. La colazione scarsa, nella hall c'è un piccolo tavolo dove mettono dei muffin, una caraffa col succo e c'è la macchinetta del caffè, giusto due sedie, ma ci sono i cestini per portarsi la roba in camera noi così facevamo e mangiavamo fuori la porta sul avolino della veranda, e alla fine non era anche bello far colazione all'aperto. La pulizia forse non è il massimo. Il bagno sembrava pulito ma spesso mi sono ritrovata dei ciuffi di capelli tra le lenzuola....Lo consiglio se volete qualcosa di veramente comodo per la visita di Santa Monica ma senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2012

Questo hotel ha una posizione fantastica vicino al famoso Pier di Santa Monica, due passi da 3rd street promenate, e dalla spiaggia. La struttura ha un arredamento in stile surfista/rocchettaro. Non aspettatevi i confort dei soliti albergoni americani: stanze medio-piccole e attrezzatura essenziale. Ma per vivere il mare californiano è comunque una sistemazione da considerare.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

105 dollari a testa a notte... direi più che altro per la posizione a due passi dal pier di santa monica, uscendo dal retro dell'hotel che da sulla spiaggia e facendo due passi in pochi minuti sei sul famoso porticciolo.
Quando abbiamo scelto questo hotel, gli altri in zona non avevano prezzi molto più bassi, anzi... camere normali, bagno piccolino.... niente di che...
per 105 dollari a testa a notte mi aspettavo una struttura migliore !
Eì disponibile in loco un parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Abbiamo soggiornato qui per tre notti. posizione molto buona, perchè per arrivare alla spiaggia basta attraversare una strada, per arrivare al Pier bastano pochi minuti. Camere discrete, ingresso stile Motel, niente aria condizionata (che nei motel in realtà c'è ...) . Colazione scarsa. Qualche muffin, yogurt, caffè americano e latte. ovviamente in piedi nella mini mini hall. Anche questo un classico per i Motel. Piuttosto scortesi alcuni soggetti nella hall. In tre giorni non ci hanno mai rifatto la camera , francamente non mi interessa molto, ma a qualcun'altro potrebbe dar fastidio. Quello che non sopporto in un hotel-motel è la mancanza di rispetto nei confronti del cliente. A causa di un pazzesco problema di addebiti mostruosi senza motivo, ho dovuto inviare una decina di mail a questi tizi. MAI UNA RISPOSTA. Alla fine ho dovuto chiamare. Ma nell'orario giusto, altrimenti nessuno ti sa dare una risposta. Dopo un mese il problema ancora non l'ho risolto del tutto. Follia, un albergo di Santa Monica mi deve ancora oltre 300 dollari ;)
Direi che conviene non andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci The Hotel California? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Hotel California

Indirizzo: 1670 Ocean Avenue, Santa Monica, CA 90401
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Santa Monica
N. 10 hotel per famiglie a Santa Monica
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Santa Monica
N. 16 hotel romantici a Santa Monica
Categoria hotel:2 stella/e — The Hotel California 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Expedia, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hotel California. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Monica California
Santa Monica Hotel California
Ca Residence Santa Monica
Hotel California En Santa Monica
California Hotel Santa Monica
Hotel California Santa Monica
California Santa Monica

Se siete i proprietari o gestori di The Hotel California, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.