“Carino ma un pó vecchio” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Cal Mar Hotel Suites ai Preferiti
Cal Mar Hotel Suites
220 California Ave., Santa Monica, CA 90403   |
Classificato al n.22 di 34 hotel a Santa Monica
“Carino ma un pó vecchio”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

A santa monica era quello meno costoso. La posizione è ottima perchè è ad un passo dalla spiaggia e dai negozi compresa la third promenade. Poi è vicinissimo alla santa monica blv ce se prendete vi porta a beverly hills ed a holliwood con facilità. Le stanze sono appartamenti di 50 mq con moquette. Bello ma un po' vecchio. Comunque tutto pulito e personale molto cortese

Ha soggiornato in Luglio 2014

290 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

A conclusione del nostro viaggio di nozze, abbiamo trascorso una notte presso il Cal Mar Hotel Suites di Santa Monica.
Punto di forza la posizione centrale, molto comoda soprattutto per raggiungere il lungomare. Abbiamo speso circa 230 dollari, compreso il parcheggio per una notte.

Se la prima impressione della struttura non e' stata terrificante, la suite in cui abbiamo alloggiato, seppure ampia, era piuttosto fatiscente. L'eta' media del mobilio, comunque di scarsa qualita', doveva aggirarsi sui 30-40 anni. Infissi vecchi e logori, finestra del bagno rotta, finestre della camera da letto troppo alte e scomode. Le tendine della camera da letto lasciavano filtrare la luce e, tanto per esser certi che non avremmo dormito, una lunga serie di cassonetti davanti alla nostra finestra assicurava l'arrivo della nettezza urbana alle primissime luci dell'alba. Insomma, si potrebbe sorvolare sui mobili vecchi, ma la stanza da letto era davvero troppo rumorosa.
Prima colazione non inclusa nel prezzo (né disponibile all'interno della struttura), wi-fi a pagamento (10 dollari al giorno).

Le due stelle sono di incoraggiamento.

Consiglio sulle camere: Non prendete mai e poi mai le stanze che danno sul cortile con i cassonetti, la notte insonne è assi
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Si tratta di un ottimo hotel per visitare Los Angeles/Santa Monica senza spendere troppo. Personalmente mi sono trovata molto bene, ottima location a due passi dal bellissimo lungomare di Santa Monica e dalla Third Street Promenade.

La struttura in sé non è bellissima, è un posto molto semplice per chi non ha grosse pretese in quanto a lusso. Tuttavia vi ritroverete in un appartamento spazioso con soggiorno, camera, cucinino e bagno, tutto pulitissimo con moquette nuova e anch'essa pulita, letto king size enorme e comodissimo, cucina dotata di tutti gli elementi base e Whole Foods a pochi minuti di distanza a piedi. Il personale è gentilissimo.

Non perdetevi neanche un tramonto finché vi troverete lì, il lungomare è spettacolare - anche se una volta tramontato il sole è frequentato da numerosi senza tetto...

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
susansomers, General Manager alle Cal Mar Hotel Suites, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Grazie Zan B per il tempo dedicato a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il recente soggiorno a Santa Monica. Siamo lieti che vi è piaciuto il vostro soggiorno in nostra proprietà, e apprezziamo così tanto la tua menzione di tutti i comfort meravigliosi nostro Hotel ha da offrire. Siamo lieti che vi sia piaciuto nostri meravigliosi tramonti e il lungomare impressionante. Ci auguriamo di potervi ospitare la vostra prossima visita nella nostra area. Ancora una volta, molte grazie!
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Premesso che la valutazione è proporzionata al livello della struttura, direi che sono rimasto soddisfatto dal soggiorno al Cal Mar. Non stiamo parlando di una struttura di lusso, ma certamente di una buona opzione per Santa Monica. La posizione è invidiabile, a due passi dalla Third Promenade, la via pedonale dei negozi e a due passi dal mare. Le camere, o per meglio dire appartamenti, sono molto grandi. Soggiorno con divano, TV, letteore dvd e CD. Cucina con tutto il necessario per potersi preparare pranzo e cena. La camera è tuitto sommato spaziosa e confortevole. Il bagno lascia a desiderare, più che altro perchè piuttosto antiquato e con qualche segno di ruggine qua e la nella doccia. Va comunque sottolineato che abbiamo trovato sempre tutto pulito. Anche sul personale alla reception nulla da eccepire, gentile e sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Grande e bell'appartamento, composto da grande camera matrimoniale, bagno, cucinotto e sala molto grande con divano letto matrimoniale e ... diversi ampi sgabuzzini! Tutti i giorni il personale della struttura provvedeva alla pulizia delle "camere". Personale alla reception molto disponibile. Per accedere in camera bisogna passare dal bel cortile interno, con piscina e sdraio a disposizione dei clienti. Il parcheggio è disponibile all'interno della struttura, a pagamento
Un altro aspetto positivo è che è vicinissimo al centro e al mare... che dire, se dovessi ripassare ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

da fuori la struttura non prospetta nulla di buono, un vecchio palazzo con tanti parcheggi. La posizione è invidiabile, vicinissimo al mare ed a due passi dalla via principale. All'interno le cose migliorano decisamente. Piccola piscina su cui si affacciano quasi tutte le camere che nel nostro caso era un vero mini appartamento con camera da letto matrimoniale, soggiorno ampio con divano letto, cucina e bagno. Unico vero difetto della stanza è stato il rumore. La mattina era un via vai di camion della nettezza urbana che si è protratto per quasi 40 minuti.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Personalmente mi sono trovato bene. Ho trascorso cinque notti a Cal Mar di Santa Monica e l'ho apprezzato in primo luogo per la posizione: è a 5 minuti a piedi dalla 3rd street promenande, la strada principale di Santa Monica, ed è vicinissimo all'Oceano, raggiungibile a piedi in 10 minuti o in auto in 5 minuti.
Altro aspetto positivo, a chi piace un po' di indipendenza, il fatto che le camere siano mini-appartamenti: soggiorno con TV, aria condizionata, cucina furnished, camera matrimoniale ampia, bagno e ripostiglio. Così un bel piatto di pasta non ve lo leva nessuno... All'interno dell'hotel c'è anche una piccola piscina con lettini. Ideale quindi per trascorrere qualche ora di relax mentre i bimbi sguazzano. Ovvio, in quanto ad arredamento ed esclusività dell'albergo non aspettatevi uno Sheraton, ma considerato il prezzo è un hotel davvero conveniente e onesto

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — non è un hotel di lusso
  • Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Cal Mar Hotel Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cal Mar Hotel Suites

Indirizzo: 220 California Ave., Santa Monica, CA 90403
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica
Cucinino Piscina
Classificato al n.22 di 34 hotel in Santa Monica
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cal Mar Hotel Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cal Mar Hotel Santa Monica
Cal Mar Santa Monica

Se siete i proprietari o gestori di Cal Mar Hotel Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.