“Ottima location ” 4 su 5 stelle
Recensione di Bayside Hotel

Hai aggiunto Bayside Hotel ai Preferiti
Bayside Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   2001 Ocean Avenue, Santa Monica, CA 90405 (Santa Monica)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.21 di 34 hotel a Santa Monica
Romano di Lombardia, Italia
“Ottima location ”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel fronte mare e comodo alla città . Pulito semplice economico ideale per giovani che vogliono vivere la spiaggia e la città .Consigliabile. unico handicap il parcheggio a pagamento fronte hotel

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Siamo rimasti solo una notte ad Agosto 2013, ma la stanza era senzadubbio molto carina e molto californiana.
Gestori un abbastanza gentili, parcheggio minuscolo e dapagare a parte.
È ad un minuto dalla spiaggia di Sant Monica.
Nel complesso non economicissimo ma per un paio di giorni va benissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Canegrate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

Concordo con le recensioni degli altri utenti, onesto, vicino all'oceano, ma troppo caro per quello che le camere e il personale offrono. Occhio al rumore del condizionatore, non solo ilvostro, ma anche delle camere vicine

Consiglio sulle camere: sperate di non avere bisogno del condizionatore durante la notte, rumorosissimo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

..rispetto a quello che offre...classico hotel con le stanze che danno su un piccolo cortile interno, la nostra aveva vista sul parcheggio! Credo che si paghi tanto per la vista e la posizione, infatti appena usciti dall'hotel, ti permette di avere subito l'oceano a due minuti a piedi. Seppur non sia andato male niente (anche sulla pulizia niente da dire), possiamo dire che non ci torneremo...!

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

Santa Monica è molto costosa, lo premetto, quindi il fatto che lo abbia pagato molto va imputato al costo molto elevato della zona. La posizione è particolare: di fronte alla spiaggia, ma isolata, a 10 minuti a piedi dal centro della vita. A me piace, ma non posso dire che la posizione sia ottima. La stanza era pulita approssimativamente (ragnatele e polvere sul soffitto, sopra il ventilatore da soffitto), la stanza piccola, il bagno piccolissimo e scomodo, oltre ad essere vecchio. La struttura è quella di un motel (stanza su due piani, senza ascensore, ognuna con una porta sul corridoio, eppure si segnala come hotel e quindi il parcheggio si paga anche a parte (ben 17 dollari a notte). Insomma, forse economico per la zona, ma non mi riesco a ritenere soddisfatto (2 notti, camera e parcheggio, 423 dollari a settembre!).

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2012

Ho soggiornato in questo hotel tradizionalmente americano in agosto. L'albergo è molto carino, si trova in un'ottima posizione (vicinissimo al Pier ed a davvero pochi passi dal minuscolo centro di Santa Monica) ed il personale è cortese ed estremamente preparato. C'è da dire che la camera non è costata poco e non è che fosse particolarmente spaziosa o dotata di chissà quali confort, tuttavia il giardino interno e l'arredamento caratteristico delle stanze fanno sì che si dimentichino ben presto i difetti e si apprezzi in toto la struttura. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Posizione perfetta a 5 min dal pier e dal centro, direttamente sulla spiaggia prezzo contenuto rispetto alla media di Santa monica.

Assolutamente consigliato per un paio di notti, per un periodo più lungo consiglio di affittare un appartamentino.

Camere non troppo spaziose sufficientemente pulite, bagno ok. Aria condizionata molto rumorosa. Forniscono teli mare per la spiaggia.
Consiglio anche io camera vista oceano o cmq primo piano vista giardinetto, noi avevamo quella vista muro ma considerando che in camera devi solo dormirci non l'abbiamo considerata una tragedia!

Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Bayside Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bayside Hotel

Indirizzo: 2001 Ocean Avenue, Santa Monica, CA 90405
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica > Santa Monica
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
N. 8 hotel sulla spiaggia a Santa Monica
Categoria hotel:2 stella/e — Bayside Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayside Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bayside Santa Monica
Bayside Hotel Santa Monica

Se siete i proprietari o gestori di Bayside Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.