“Nella media, ma caro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 34 hotel a Santa Monica
Canegrate, Italia
“Nella media, ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

Concordo con le recensioni degli altri utenti, onesto, vicino all'oceano, ma troppo caro per quello che le camere e il personale offrono. Occhio al rumore del condizionatore, non solo ilvostro, ma anche delle camere vicine

Consiglio sulle camere: sperate di non avere bisogno del condizionatore durante la notte, rumorosissimo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

..rispetto a quello che offre...classico hotel con le stanze che danno su un piccolo cortile interno, la nostra aveva vista sul parcheggio! Credo che si paghi tanto per la vista e la posizione, infatti appena usciti dall'hotel, ti permette di avere subito l'oceano a due minuti a piedi. Seppur non sia andato male niente (anche sulla pulizia niente da dire), possiamo dire che non ci torneremo...!

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

Santa Monica è molto costosa, lo premetto, quindi il fatto che lo abbia pagato molto va imputato al costo molto elevato della zona. La posizione è particolare: di fronte alla spiaggia, ma isolata, a 10 minuti a piedi dal centro della vita. A me piace, ma non posso dire che la posizione sia ottima. La stanza era pulita approssimativamente (ragnatele e polvere sul soffitto, sopra il ventilatore da soffitto), la stanza piccola, il bagno piccolissimo e scomodo, oltre ad essere vecchio. La struttura è quella di un motel (stanza su due piani, senza ascensore, ognuna con una porta sul corridoio, eppure si segnala come hotel e quindi il parcheggio si paga anche a parte (ben 17 dollari a notte). Insomma, forse economico per la zona, ma non mi riesco a ritenere soddisfatto (2 notti, camera e parcheggio, 423 dollari a settembre!).

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2012

Ho soggiornato in questo hotel tradizionalmente americano in agosto. L'albergo è molto carino, si trova in un'ottima posizione (vicinissimo al Pier ed a davvero pochi passi dal minuscolo centro di Santa Monica) ed il personale è cortese ed estremamente preparato. C'è da dire che la camera non è costata poco e non è che fosse particolarmente spaziosa o dotata di chissà quali confort, tuttavia il giardino interno e l'arredamento caratteristico delle stanze fanno sì che si dimentichino ben presto i difetti e si apprezzi in toto la struttura. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Posizione perfetta a 5 min dal pier e dal centro, direttamente sulla spiaggia prezzo contenuto rispetto alla media di Santa monica.

Assolutamente consigliato per un paio di notti, per un periodo più lungo consiglio di affittare un appartamentino.

Camere non troppo spaziose sufficientemente pulite, bagno ok. Aria condizionata molto rumorosa. Forniscono teli mare per la spiaggia.
Consiglio anche io camera vista oceano o cmq primo piano vista giardinetto, noi avevamo quella vista muro ma considerando che in camera devi solo dormirci non l'abbiamo considerata una tragedia!

Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Santa Monica è molto costosa e il Bayisde è un'ottima scelta per i prezzi contenuti. Come tutti devo consigliarlo per le stanze Ocean View, davvero belle. In generale pulito ed in buono stato, anche se alcune stanze danno sul parcheggio esterno che potrebbe essere spiacevole. La posizione è fantastica, davanti alla spiaggia ed il Pier è a 5 minuti.

1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Conviene subito dire l'unico pregio: economico. Si, perchè Santa Monica è davvero costosa! Per il resto un disastro. Camere obsolete, finestre e stipiti erosi dal tempo, bagno microscopico con le ante della doccia che quasi ti rimangono in mano, asciugamani sgualciti che sembrano trasmetterti malattie anche solo a guardarli.
La posizione è ottima, proprio sul mare. Il parcheggio è interno e costa se non ricordo male 12$ a notte.
Andateci proprio se siete economicamente alla canna del gas, altrimenti è meglio magari sacrificare qualcos'altro e spendere qualcosa di più per un albergo più dignitoso.
In ogni caso, se siete lì in vacanza, si dimentica anche questo perchè Santa Monica è splendida e sembra di vivere in un film anche se quando siamo andati noi (inizio Giugno) c'era ancora un bel fresco e quasi nessuno in spiaggia!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bayside Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bayside Hotel

Indirizzo: 2001 Ocean Avenue, Santa Monica, CA 90405
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
N. 10 hotel sulla spiaggia a Santa Monica
Categoria hotel:2 stella/e — Bayside Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayside Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bayside Santa Monica
Bayside Hotel Santa Monica

Se siete i proprietari o gestori di Bayside Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.