“orribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Pavilions Motel

Hai aggiunto Pavilions Motel ai Preferiti
Pavilions Motel
1.0 su 5 Motel   |   2338 Ocean Park Blvd., Santa Monica, CA 90405 (Santa Monica)   |
Classificato al n.34 di 34 hotel a Santa Monica
Lucca, Italia
“orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

son stata qua per 3 notti e mi è basto ... penso che sia il posto piu brutto dove ho dormito della mia vita ... le camere minuscole il letto sporco e il bagno anche ho aperto l'acqua della doccia per lavarmi e dallo scarico usciva tutta della terra marrone ... quindi ho dovuto rinunciare anche a lavarmi ... in piu è poco sicuro perche la porta di camera nemmeno si chiudeva ... sono una persona che si adatta molto facilmente ma cosi no ... le lenzuola erano tutte macchiate di marrone .. cose era non lo so ...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo capitati qui cercando un posto dove stare per un disguido con un altro ostello. E' il classico motel squallido da highway americana, ma con alcune caratteristiche che probabilmente lo rendono il peggior motel che visiterete nella vostra vita. Le stanze si affacciano (in senso letterale, visto che una intera parete della stanza è composta da una grande vetrata) su uno spazio aperto all'interno. La pulizia è abbastanza pessima. Intorno non c'è un posto in cui mangiare qualcosa (la nostra cena è stata una pepsi del distributore che sapeva di muffa). In più costa poco, ma veramente troppo per quello che offre (circa 80$).
Se potete non andateci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Pavilions Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavilions Motel

Indirizzo: 2338 Ocean Park Blvd., Santa Monica, CA 90405
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica > Santa Monica
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.34 di 34 hotel in Santa Monica
Categoria hotel:1 stella/e — Pavilions Motel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavilions Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavilions Motel Santa Monica
Pavilions Hotel Santa Monica

Se siete i proprietari o gestori di Pavilions Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.