“Ottimo motel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sea Shore Motel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Monica
Sea Shore Motel
Hai aggiunto Sea Shore Motel ai Preferiti
2637 Main Street, Santa Monica, CA 90405   |
Classificato al n.11 di 34 hotel a Santa Monica
Bergamo, Italia
“Ottimo motel!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Se state cercando un motel ad un passo dalle spiagge senza pagare uno sproposito direi che il Sea Shore fa al caso vostro!!

Il motel è molto carino, le stanze pulite e il personale davvero gentile e disponibile!
inoltre dispone di parcheggio sul retro e connessione wi-fi free!

Vivamente consigliato!!!

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho soggiornato al Sea Shore di Santa Monica 2 notti e posso ritenermi soddisfatta della struttura. Il personale è eccellente, sin dal momento della prenotazione si sono dimostrati gentilissimi e molto disponibili. L' hotel è in classico stile americano, la nostra camera era ampia, con 2 queen bed, e il bagno abbastanza nuovo e pulitissimo. Grande comodità è il parcheggio che è compreso nel prezzo. L'unica cosa "negativa" è che è un pò troppo costoso. Ma d'altronde ci tornerei volentieri!!

5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui leggendo recensioni e perchè era tutto pieno... Ottima scelta! Wi fi e parcheggio compresi nel prezzo, motel carinissimo proprio su main st. 15 min a piedi dalla 3 st e da Venice; ristoranti e caffè a dozzine nei paraggi e una lavanderia a 10 metri... Per prenotare bisogna mandare una mail dal sito del motel. Ci ritorneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

forse vado controcorrente ma a me il sea shore non è piaciuto per niente. le camere sono essenziali ma questo non è mai stato un problema per me. il problema è la posizione, vicino alla spiaggia è vero.. ma lontanissimo dalla terza strada e dal pier, fulcro di santa monica con ristoranti e un pò di vita.
bisogna prendere la macchina (e quindi pagare i salatissimi parcheggi) sia per arrivare al centro che per andare a venice, se volete cenare senza spostarvi nei dintorni non c'è assolutamente nulla, solo un bar (ottimo per le colazioni).
l'avessi saputo avrei alloggiato senza dubbio altrove o, spendendo certo di più, vicino la terza strada..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Ho soggiornato due notti a maggio del 2011 presso il Sea Shore Motel e non posso fare altro che stra consigliarlo!!!!
Posizione è ottimale...si va tranquillamente a piedi alla spiaggia; wifi e parcheggio gratis.
Camere molto essenziali ma pulite.
Inoltre Santa Monica è il giusto luogo di partenza per visitare Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills...
Tutto a non può di 20 minuti di macchina!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho soggiornato al Sea Shore per tre notti a fine giugno. L'hotel è comodissimo perché a due passi dalla spiaggia, con parcheggio e wifi inclusi nella tariffa.
E' una buona soluzione se non si vuole spendere tanto e stare a Santa Monica, ma non aspettatevi niente di che. La stanza era abbastanza grande, ma lenzuola e asciugamani erano sporchi. Ho chiesto immediatamente che mi venissero cambiati e il signore alla reception ha provveduto prontamente. Certo, lo standard di pulizia è davvero molto basso...
Insomma, posto decente se avete deciso di passare molto tempo fuori dalla camera!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Ci sono stato nel mese di novembre, ottima posizione, molto vicino alla spiaggia ed a due passi da parecchi ristoranti e bar, Ha attaccato una lavanderia a gettone. Le stanze sono grandi, un po' spartane ma pulite. Internet è gratuito. Il proprietario è molto gentile.
Il parcheggio è gratuito e attaccato al motel. Non viene effettuato il servizio della colazione ma ci sono molti posti dove farla. Vi consiglio Omelette Parlor sulla main str.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sea Shore Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Shore Motel

Indirizzo: 2637 Main Street, Santa Monica, CA 90405
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Monica
Sea Shore Motel Los Angeles
Sea Shore Hotel Santa Monica
Sea Shore Motel a Santa Monica
Sea Shore Santa Monica

Se siete i proprietari o gestori di Sea Shore Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.