“peggio di così....” 1 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 20 hotel a Santa Maria
treviso
“peggio di così....”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ci siamo stati a marzo 2012 ed nella parte credo più vecchia dell'abergo... osceno! ragnatele ovunque, riscaldamento non funzionante, moquette oscena.... pareti sporche e personale non proprio gentile.... direi che l'albergo avrebbe bisogno di un bel restauro e di una bella sanificazione!
Elisabetta

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

In viaggio da Los Angeles a San Francisco spezziamo il viaggio nella piccola Santa Maria. Avevamo prenotato una camera deluxe, e che camera. Enorme, 2 letti doppi, un bagno comodo, antibagno con lavabo e altri asciugamani. Un mega tv LCD da 40"
Poi la hall in legno e le sale interne tutte molto curate e di atmosfera. Posizione ottima, con un centro commerciale, Starbucks, subway e quant'altro a due passi. Se capitate a Santa Maria e' questa la scelta da fare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho trascorso una sola notte all'Historic Santa Maria Inn, quindi la mia esperienza è stata limitata nel tempo, ma posso dire di essermi fatta un'idea abbastanza precisa di questo albergo. L'aspetto esteriore è impressionante, un edificio veramente enorme con tanto di cascata all'ingresso, hall con porte girevoli ed una galleria di negozi, Starbucks e ristorante. Diciamo però che questo albergo vive un po' di "rendita" di quelli che sono stati i suoi anni migliori, l'impressione che si ha percorrendo i suoi corridoi (veramente infiniti, ci vorrebbe una cartina per orientarsi) ed entrando nelle loro camere, è che sia stato un gran bel hotel, qualche tempo fa... I letti sono recenti e la biancheria è impeccabile, così come la pulizia generale della stanza, ma tanto per citare alcune delle falle della mia camera: la porta del bagno non si chiudeva, la moquette aveva più macchie di un vestito a pois e se passavi troppo vicino al mobile TV il pavimento scricchiolava.
Purtroppo siamo capitati in un periodo veramente pessimo meteorologicamente parlando e non abbiamo potuto usufruire della bella piscina esterna, così come del ristorante che era riservato per un matrimonio... intorno all'hotel trovare qualche negozio/ristorante aperto dopo le 22 è impossibile.
Per concludere su una delle due stanze che avevo occupato con i miei compagni di viaggio non hanno più tolto il deposito cauzionale di $ 50.00, sto ancora cercando di capire come mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino Italy
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel durante la nostra luna di miele in california.
uniche cose positive il wi-fi gratuito in camera (l'unico che abbiamo trovato in 15 gg di tour) e il parcheggio gratuito. per il resto davvero vecchio e trascurato.
innanzitutto non trovavamo la camera, sita al piano terra dopo il ristorante e la lavanderia. grande ma con un bagno minuscolo e c'era molto odore di vecchio.
abbiamo cenato al ristorante dell'hotel e abbiamo mangiato abbastanza male.
insomma da fuori sembra un bellissimo posto ma dentro è molto deludente. figuratevi che a giugno era addobbato come a natale con tutte le lucine intorno alla reception e le renne...
per fortuna abbiamo soggiornato una sola notte!
non ho capito questa tappa, c'era poco distante un bel paesino sulla costa, vista oceano (non santa barbara ma non ricordo il nome). avremmo preferito soggiornare li. sarà per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo arrivati in questo paesino durante il nostro tour negli States.
Diciamo che a Santa Maria c'è il nulla, ma nonostante ciò è un paesino davvero gradevole... L'albergo è molto grande, dotato di ogni comfort, il personale è gentile e disponibile. La nostra camera, sita al piano terra, era molto grande e spaziosa, il bagno comodissimo con doccia immensa (per consentirne l'accesso ai disabili).
Lo consiglio vivamente, una delle strutture più belle a Santa Maria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

L’hotel, molto grande, è in stile antico “spagnoleggiante”. Buona l’accoglienza alla reception, la stanza e il bagno non enormi ma puliti. Non aspettatevi una struttura nuova perché non lo è. Il parcheggio è gratuito ma , pur essendo grande, non basta per tutte le persone che riesce ad ospitare l’hotel. Perciò se restate solo una notte il consiglio è di parcheggiare e non spostarla per andare a cena perché si rischia di non trovare più posto. Abbiamo cenato quasi di fronte all’hotel : Shaw’s Famous Steakhouse. Abbiamo mangiato delle buone bistecche, compreso abbondante contorno, serviti da una cameriera un pochino fuori di testa ma simpatica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
gavorrano
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

L'Historic Santa Maria Inn, mi è piaciuto molto come albergo ma solo esteriormente e le aree comuni intern, come il giardino interno, la hall e il ristorante.
Le camere lasciano molto a desiderare, si vede che è un albergo vecchiotto e sinceramente anche la pulizia mi è sembrata così e così.
Sono simpatiche le stanze, non so se sono migliori o peggiori(suppongo di sì), etichettate con una stella, dove cioè hanno soggiornata varie stelle di Hollywod, come Walther Matthau e jack Lemmon(+ di una stanza con i loro nomi).
Per il resto non mi è piaciuto, anche il posto è piccolo e non c'è molto da vedere, molto meglio, e di gran lunga, la vicina Santa Barbara se dovete fare una sosta.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Santa Maria Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Maria Inn

Indirizzo: 801 South Broadway, Santa Maria, CA 93454
Regione: Stati Uniti > California > Santa Maria
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Maria
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Santa Maria
N. 3 hotel romantici a Santa Maria
Categoria hotel:3,5 stella/e — Santa Maria Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Maria Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Santa Maria
Albergo s Maria
b&b a Santa Maria
Santa Maria b&b
b&b s Maria

Se siete i proprietari o gestori di Santa Maria Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.