“carino e pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 53 hotel a Santa Barbara
Treviso, Italia
“carino e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Da fuori non sembra molto invitante ma le stanze sono carine e pulite anche se un pò piccole. L'arredamento richiama vagamente lo stile messicano in realtà credo sia gestito da cinesi. il parcheggio è di fronte alle camere che hanno accesso dall'esterno, non sono molte camere, si tratta di una struttura piccola e un pò vecchia ma ribadisco che mi ha fatto una buona impressione. Al mattino viene servito caffè e qualche dolcetto, se preferite, dovrete prendere la macchina e andare a fare colazione altrove, perchè pur trovandosi in una strada principale, è in una zona dove ci sono solo motel e alberghi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

italie
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

camera piccola ma carina, abbastanza pulita. Colazione scarsa. Personale molto gentile. Posizione buona se si ha la macchina per muoversi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
CA
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Siamo arrivati alla 22.30, e l’addetta alla reception è stata più che cortese ad aspettarci, dato che normalmente chiude le porte alle 22.00. Ci ha accolti calorosamente, e ci ha ricordato della colazione che sarebbe stata servita la mattina. Avevamo prenotato una camera a due letti situata al secondo piano. La camera era ENORME, con spazi separati per dormire e per pranzare. L’unico aspetto negativo era il bagno che era piuttosto piccolo ed aveva un ventilatore rumoroso. C’è una terrazza comune con qualche sedia e un tavolo dove rilassarsi. Ho fatto lì la prima colazione la mattina, ed era un modo piacevole d’iniziare la giornata.

Siamo andati alla spiaggia verso le 3.0 del pomeriggio, e quando siamo rientrati, la nostra camera era stata completamente rifatta, avevano persino piegato i jeans del mio ragazzo che egli aveva buttato in un angolo, ed organizzate le varie cosine che avevamo lasciato sul cassettone.

La camera era piena di finestre, quindi abbiamo acceso l’aria condizionata solo nel pomeriggio quando faceva un caldo insopportabile. Di sera e la mattina presto, c’era abbastanza ventilazione da tenerci freschi e confortevoli.

DEVO assolutamente congratularmi della biancheria da letto che usano in quest’albergo, un motel che usa lenzuola di alta qualità e piumini incredibilmente confortevoli. Non me l’aspettavo del tutto.

Benché non l’abbiamo usata, la cucina era completamente attrezzata con tutto ciò di cui si può aver bisogno per prepare un pasto – pentole, casseruole, utensili e piatti. In complesso, è stato un affare eccellente, a pochi passi da alcuni “dive bar”, drogherie e ristoranti. E se questo non basta per farvi ritornare, il personale lo farà certamente perché erano veramente accoglienti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Agave Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agave Inn

Indirizzo: 3222 State Street, Santa Barbara, CA 93105
Regione: Stati Uniti > California > Santa Barbara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
N. 19 hotel per famiglie a Santa Barbara
N. 20 hotel romantici a Santa Barbara
Categoria hotel:2 stella/e — Agave Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agave Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agave Hotel Santa Barbara
Agave Motel Santa Barbara

Se siete i proprietari o gestori di Agave Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.