“Piccola sosta” 3 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 53 hotel a Santa Barbara
Certificato di Eccellenza 2014
“Piccola sosta”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Abbastanza scarso, forse perché ci avevano dato una camera assolutamente caotica fronte piscina . Comunque la wi Fi me l'hanno fatta pagare per una notte 10 dollari. Io se dovessi consigliarlo nn lo farei ci sono migliori però tutto pulito e in ordine se prenotate nn e' un dramma.tranquilli

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui la nostra ultima notte prima di tornare in Italia e siamo stati molto contenti. La nostra camera era al primo piano con vista su dei giardini, molto silenziosa. Sembrava nuova o appena rimodernata, molto spaziosa e pulita. La colazione e' stata varia e abbondante. Buona la posizione, comoda per visitare Santa Barbara e vicino a vari ristoranti per la sera. Lo staff dell'hotel e' sempre stato disponibile e gentilissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato a tutti!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

È un ottimo hotel per il rapporto qualità prezzo ed i servizi che offre.
Le camere sono spaziose e con frigo, microonde, aria condizionata, letto grande e comodo! In più se avete la fortuna che vi mettono al terzo piano potrete avere vista o sul mare o sulla strada lato parco. È comunque molto silenzioso.
Il bagno è ok, ho capito solo dopo 15 giorni di viaggio che agli americani piace la vasca, c'è comunque il phon e va tutto bene!
La colazione direi che è giusta, c'è il salato ed il dolce e tutte le bibite adatte alla colazione...
Nel complesso lo consiglierei a tutti anche alle famiglie anche se a Santa Barbara più di 2/3 notti non ce le farei a meno che non siate appassionati di Surf, Kayak o pesca. Noi lo abbiamo usato come Ultima tappa da San Francisco a Los Angeles e ci siamo presi due gironi di relax!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

Posizione perfetta, difronte al mare, albergo e camere pulite, personale cordiale, ottima colazione compresa nel prezzo. Classico albergo all'americana, ha noi ê capitata una camera piano terra con vista sulla piscina.
Lo consiglio al 100% per tutti coloro che devono trascorrere una notte, di più non saprei.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Stanza al piano terra spaziosa, molto pulita e veramente gradevole. Piscina carina e struttura tenuta in maniera impeccabile, prezzo non proprio economica ma resta uno dei migliori best western in cui siamo stati. Posizione eccellente a pochi passi dal centro e di fronte alla spiaggia

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Ho soggiornato una notte presso questo hotel in arrivo da Los Angels. La stanza era più che pulita, il bagno mi è sembrato addirittura rifatto da poco tanto era pulito.
La stanza (2 queen bed) di dimensioni più che oneste aveve tutto ciò che serve (microonde, frigo, macchina per il caffè, ferro da stiro, asse per stirare). Parcheggio a pagamento ($3/notte) sul retro. L'albergo è sul lungo mare di santa barbara, ad una estremità della della zona più centrale ma comunque comodissimo.
A/C + ventilatore a pale, entrambi silenziosi.
Non ci fare 2 settimane di ferie, però per una/due/tre notti è una soluzione più che onesta, pulita, comoda. Perosnale molto gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Beachside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Beachside Inn

Indirizzo: 336 W. Cabrillo Blvd., Santa Barbara, CA 93101
Regione: Stati Uniti > California > Santa Barbara
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Santa Barbara
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Santa Barbara
N. 10 hotel per famiglie a Santa Barbara
N. 12 hotel romantici a Santa Barbara
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN Beachside Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Beachside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Beachside Hotel Santa Barbara
Best Western Santa Barbara
Santa Barbara Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Beachside Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.