“Alta cucina in America”

Al n.4 in classifica su 538 Ristoranti a Santa Barbara
Per: Atmosfera romantica, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 9 settembre 2014

La migliore cena negli Usa, ingredienti di qualità cucinati esaltandone il sapore, buona carta dei vini e personale cordiale e piacevolmente preparato per consigliarti i migliori abbinamenti di cibo e vino. Un'esperienza da provare a santa barbara se si ama mangiare bene.

Data della visita: maggio 2014

Recensito 22 ottobre 2013

Eravamo di passaggio qui a Santa Barbara e non sapendo dove andare avevamo letto le recensioni su tripadvisor, ne parlavano bene e quindi ci siamo andati....dobbiamo dire che un locale così non ce lo aspettavamo, abbiamo mangiato molto bene, gran bel localino, molto intimo, non adatto a gruppi di amici come avevamo letto, piatti oltre che ad essere buoni erano anche ben preparati, alla fine non abbiamo speso neanche tanto per quello che abbiamo mangiato, non prendendo il vino ovviamente, ma abbiamo bevuto 3 buone birre ambrate consigliate dal gentilissimo cameriere, 2 primi, 2 secondi, 3 birre, 2 caffè...100 $!! Penso che meglio di così qui in america sia difficile trovare meglio.

Data della visita: ottobre 2013
Recensito 10 settembre 2013

Abbiamo cenato quì l'unica notte che siamo rimasti nella bellissima Santa Barbara, confidando sia nei consigli dei proprietari della nostra camera, sia nelle ottime recensioni qua sul sito.

Il posto è molto curato e accogliente, più da coppie che da comitive di amici; consigliano la prenotazione ma siamo arrivati così tardi che abbiamo mangiato subito anche senza chiamare prima, anzi sono stati gentili nonostante il locale fosse quasi chiuso.
Un punto a favore va al cameriere che conosce l'italiano, un grande aiuto quando i piatti sono eleborati oltre al classico hamburger che ormai ci eravamo abituati negli Usa!!!

Piatto molto belli e buoni, ottima anche la lista dei vini e i dolci; insomma il posto migliore dove abbiamo mangiato in California, con una spesa appena maggiore di altri posti dove si mangiava molto peggio...

Data della visita: luglio 2013
Recensito 13 agosto 2013

Un'ottima esperienza eno-gastronomica. La qualita' della cucina e' veramente elevata cosi' come quella degli ingredienti. Sulla lista dei vini non posso giudicare appieno non essendo un conoscitore di vini californiani.
Il servizio e' di qualita'. Prezzo all'altezza della qualita' e di Santa Barbara (sig!): 250 dollaroni per 4 main courses 3 dolci ed un ottimo brut Roeder (tip inclusive).

Data della visita: agosto 2013
Recensito 7 agosto 2013

Ottima l'anatra, il pollo e lo New York steak, ma soprattutto la zuppa di cipolle, sconsiglio altri tipi di antipasti. Bisogna prenotare con un poco di anticipo altrimenti si rischia di aspettare molto. La lista dei vini è molto varia.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bouchon hanno visto anche

Conosci Bouchon? Condividi la tua esperienza!