“fascinoso ma....con gap!” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 53 hotel a Santa Barbara
“fascinoso ma....con gap!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

è una delle strutture che più avevo nel cuore sia da un punto di vista lavorativo, sia per l'accoglienza personale.
sono rimasta purtroppo attonita difronte alla totale inadeguatezza del servizio di miniclub che è afffidato a non professionisti e lo spazio chiuso dedicato è meno di uno sgabuzzino...è questo ti rovina una vacanza transoceanica che hai atteso con gioia tutto l'anno e ti costringe a fuggire disperatamente!!
un four season NON può permettersi erroiri di questo tipo...ma evidentemente non gli importa assolutamente della clientela..o meglio gli importa solo di alcuni!! GIURO CHE LA COSA MI HA VERAMENTE FATTO STAR MALE e nonostante siano passati dei mesi non riesco a dimenticare l'incubo che ho vissuto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Mi é successa una cosa incredibile! Dopo un soggiorno di 3 notti con servizio pari allo zero, esco di camera alle 9'30 del mattino e lascio i miei cash nella cassaforte della camera 2600 dollari, al mip ritorno ore 11'30 trovo la cassaforte aperta! La cameriera dice che é stato uno della sicurezza interna! Faccio chiamare la polizia e adesso dovró mettere di mezzo un avvocato! Una situazione allucinante con loro che per policy non mi danno il nome di chi ha aperto la mia cassaforte etc. Vi faró sapere come proseguirà la storia! Incredibile!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Un consiglio ? Fate uno sforzo e trascorreteci almeno due notti per godere pienamente della dolce vita californiana. Specialmente della gigantesca piscina sull'oceano e delle sdraio dalle quali godere un panorama fantastico. La colazione nel giardino dell'hotel vi rimarra' impressa per molto tempo !

• Ha soggiornato in Aprile 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Bellissimo resort frontemare nel pieno rispetto della qualita' four seasons. Ho alloggiato negli chalet che presentano una veranda, camera da letto ampia e ben arredata, stanza guardaroba e bagno spaziosa. gli chalet sono arredati in legno pregiato con parquet di acero sbiancato.
La struttura e' interamente no smoking anche nelle aeree all'aperto. Accogliente la hallo, notevole il ristorante dove viene offerta cucina italiana ad altto livello. molto fornita la cantina con prezzi in linea.
Ho soggiornato 5 notti per lavoro. Il prezzo e' elevato (350 dollari a notte piu' tasse e parcheggio) ma allineato allo standard dell'albergo. Santa Barbara poi offre una location interessante a nord di Los Angeles. Una simpatica cittadina di mare. Possibilita' di praticare surf, e nelle vicinanze bellissimi campi di golf dove prenotando dall'albergopotrete anche trattare sulla tariffa.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2009

Bellissimo e integrato nel territorio, nello stile, nel servizio e nell'arredamento. C'è tutto quello che ti aspetti da un Four Seasons. Non è vicino al centro di Santa Barbara, se avete un auto è meglio, altrimenti usate il taxi... ma non è come New York :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
MARINA DEL REY, CA
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

Ho richiesto all'Amex Centurion Travel il miglior albergo a Santa Barbara, e mi hanno consigliato il Biltmore. Ho alloggiato all'Anda Lucia (l'unico albergo cinque stelle a Santa Barbara) – il Bacara che costa di più è un quattro stelle, e giustamente. L'inconveniente del Bacara è che non c'è ricezione per il cellulare, ed è situato ad una certa distanza a nord di Santa Barbara, a Goleta vicino all'Università. Il Biltmore si trova a Montecito, e ne riflette il lusso. Vi abbiamo alloggiato per una settimana, e non volevamo andarcene. Il servizio era eccellente (tranne per la concierge "Mary Pat" che non risponde ai messaggi e-mail). Il servizio in camera era favoloso e il centro benessere era spettacolare. Le sale di trattamento del centro danno sull'oceano, come anche la palestra, che è molto ben mantenuta e fornita, con un refrigeratore pieno di gatorade! L'unico inconveniente è che la piscina è piuttosto piccola e situata in un cortile. Ha circa le dimensioni di una piscina residenziale, e durante il weekend è affollata, e piena zeppa di bambini. Ma i terreni sono molto ampi e i giardini sono ideali per una passeggiata. Non mancate d'andare a vedere l'incredibile albero di 200 e più anni vicino al "putting green".

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Westchester County New York
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2006

Io e la mia famiglia, sei persone in tutto, abbiamo alloggiato qui per un lungo weekend in luglio. È stato estremamente costoso, ma abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso, e in base alle recensioni di altri alberghi a Santa Barbara, credo che sia stata una buona scelta. Prima di tutto, i lavori di restauro nelle aree d'alloggio dell'albergo sono stati completati. C'è un area comune al limite della proprietà che è ancora sotto costruzione, ma non si notava. Le camere sono fornite di TV a schermo piatto, una gran quantità di asciugamani, ed un camino in una delle nostre due camere. Mi è piaciuto il ristorante all'aperto. Il cibo e il vino non meritano 5 stelle, ma sono certamente di alta qualità, e c'era abbastanza scelta da sostenere il nostro interesse per tutto il weekend. La cosa più bella è stata che benchè i miei figli si vestissero da sciattoni, sono stati ugualmente trattati con gentilezza. I ragazzi si sono divertiti in piscina. Il centro benessere è di alta qualità, e l'ho molto goduto. La flora dei giardini è spettacolare. La spiaggia dall'altro lato della strada è piccola; la strada non è molto trafficata. Il personale era eccellente. Hanno organizzato il trasporto dall'aeroporto di Los Angeles, e il noleggio di una macchina, che ci è stata consegnata e ripresa all'albergo, rendendomi tutto più facile. Con il concierge ci eravamo scambiati un sacco di e-mail prima del nostro arrivo. Indubbiamente, un livello di servizio molto elevato, ottima situazione,

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Resort The Biltmore Santa Barbara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Resort The Biltmore Santa Barbara

Indirizzo: 1260 Channel Drive, Santa Barbara, CA 93108
N. 5 hotel con spa a Santa Barbara
N. 6 hotel di lusso a Santa Barbara
Fascia prezzo (per notte): €442 - €1.302
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Resort The Biltmore Santa Barbara 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Resort The Biltmore Santa Barbara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Resort The Biltmore Santa Barbara
Four Seasons Resort The Biltmore Santa Barbara Hotel Santa Barbara
Four Seasons Santa Barbara
Santa Barbara Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Resort The Biltmore Santa Barbara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.