“CREDETE alla pubblicità!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Durham, Regno Unito
“CREDETE alla pubblicità!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Non potrei essere più in disaccordo con le opinioni espresse dal mio conterraneo nella sua recensione. Il Madonna Inn offre esattamente tutto quello che ci si aspetta e poi anche...è il meglio che si possa trovare, è talmente spettacolare da essere quasi surreale. Io, mia moglie e mio figlio di due anni volevamo fare una breve sosta a San Francisco mentre andavamo a Las Vegas. Con nostra immensa gioia, questo hotel ci ha salvato dai soliti infernali Best Western che si trovano vicino alla superstrada. Perciò, ignorate i brontoloni, il posto è veramente buono. Se non avete molto senso dell’umorismo o siete inclini a cercare sempre il pelo nell’uovo, allora è meglio che andiate a stare da un’altra parte, così non rovinerete la vacanza agli altri!)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

london
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Adorerete questo posto, a meno che non siate dei veri guastafeste. Sono d’accordo con quella persona che nella sua recensione ha sottolineato l’importanza di Hearst Castle, è semplicemente mozzafiato, non crederete ai vostri occhi...non lasciatevi sfuggire l’occasione di fare un giro lungo il più meraviglioso paesaggio costiero che si possa trovare nel mondo occidentale!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Madonna Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Madonna Inn

Indirizzo: 100 Madonna Road, San Luis Obispo, CA 93405
Regione: Stati Uniti > California > San Luis Obispo County > San Luis Obispo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a San Luis Obispo
N. 8 hotel per famiglie a San Luis Obispo
Categoria hotel:3 stella/e — Madonna Inn 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madonna Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madonna Inn San Luis Obispo
Madonna Alberghi
Madonna Albergo
Madonna Inn Hotel
Madonna House

Se siete i proprietari o gestori di Madonna Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.