“stravagante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 31 hotel a San Luis Obispo
Roma
“stravagante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

n questo hotel la stravaganza la fa da padrona, noi cercavamo una tappa di mezzo sulla route 1 nel tragitto tra Los Angeles e San Francisco quando, mia moglie si è innamorata di quest' hotel visto sul sito.
Ogni stanza è arredata secondo uno stile diverso, si va da quella del cavernicolo (letteralmente scavata nella roccia) a quella del golfista o ancora quella dedicata al safari.
Nonostante l' eccentricità dell' arredamento e della struttura stessa il servizio è di primo livello, la pulizia delle camere viene effettuata con cura.
Alla reception siamo stati accolti con cordialità e professionalità.
La steak house dell' hotel è un ambiente kitsch dove colori come il rosa e il fucsia la fanno da padroni insieme a gigantesche e finte rose che ornano la sala, ma il cibo è di ottima qualità cosí come il servizio, ampia la lista dei vini.
In conclusione è una sistemazione simpatica che vale la pena di provare anche solo per sorridere, i prezzi sono leggermente sopra la media, non indicato per chi cerca sobrietà e troppa serietà.

860 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

non andeci per le vacanze, ma se siete in viaggio dal los angeles a san fancisco o viceversa una notte lì è quello che vuole.

pacchiano, esagerato, rosa, strano, eccentrico.

stanze a tema tutte diverse, visitate il sito !!! io ero nella golf room.

andate a vedere il ristorante !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Alle volte ci si stufa dei soliti alberghi e delle solite camere e allora vale la pena cercare qualcosa di diverso. Anche il kitch può essere di qualità. La pulizia potrebbe essere meglio, ma per il resto veramente una gradevole esperienza, staff simpatico e cordiale, bei negozi all'interno, ma soprattutto due camere fantastiche (se si sta più di un giorno conviene cambiare camera ogni giorno e raddoppiare il divertimento)

• piaciuto di più — La madonna suite
  • piaciuto di meno — Niente colazione in camera
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Durham, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Non potrei essere più in disaccordo con le opinioni espresse dal mio conterraneo nella sua recensione. Il Madonna Inn offre esattamente tutto quello che ci si aspetta e poi anche...è il meglio che si possa trovare, è talmente spettacolare da essere quasi surreale. Io, mia moglie e mio figlio di due anni volevamo fare una breve sosta a San Francisco mentre andavamo a Las Vegas. Con nostra immensa gioia, questo hotel ci ha salvato dai soliti infernali Best Western che si trovano vicino alla superstrada. Perciò, ignorate i brontoloni, il posto è veramente buono. Se non avete molto senso dell’umorismo o siete inclini a cercare sempre il pelo nell’uovo, allora è meglio che andiate a stare da un’altra parte, così non rovinerete la vacanza agli altri!)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
london
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Adorerete questo posto, a meno che non siate dei veri guastafeste. Sono d’accordo con quella persona che nella sua recensione ha sottolineato l’importanza di Hearst Castle, è semplicemente mozzafiato, non crederete ai vostri occhi...non lasciatevi sfuggire l’occasione di fare un giro lungo il più meraviglioso paesaggio costiero che si possa trovare nel mondo occidentale!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Madonna Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Madonna Inn

Indirizzo: 100 Madonna Road, San Luis Obispo, CA 93405
Regione: Stati Uniti > California > San Luis Obispo County > San Luis Obispo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a San Luis Obispo
N. 6 hotel per famiglie a San Luis Obispo
Categoria hotel:3 stella/e — Madonna Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madonna Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madonna Inn San Luis Obispo
Madonna San Luis Obispo
Madonna House
Madonna Alberghi
Madonna Pensione

Se siete i proprietari o gestori di Madonna Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.