“Relax, disponibiltà e bellezza tutto in uno!” 5 su 5 stelle

Peach Tree Inn
2.0 su 5 Motel   |   2001 Monterey Street, San Luis Obispo, CA 93401   |
Classificato al n.11 di 31 hotel a San Luis Obispo
Certificato di Eccellenza 2014
“Relax, disponibiltà e bellezza tutto in uno!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Soggiorniamo in questo hotel come tappa di mezzo tra Los Angeles e San Francisco e dobbiamo dire che non abbiamo nulla da obiettare riguardo la scelta.
Tanto per cominciare, l'operatore molto gentilmente ci atteso fino a mezzanotte e un quarto per farci effettuare il check in. In piu il comodo parcheggio ci ha permesso di parcheggiare la stanza di fronte la nostra stanza con non poca semplicità nello scarico dei bagagli.
Entrati nella stanza abbiamo notato subito gli spazi curati, la pulizia, l'enorme lettone modello California King Bed e Il bagno carino e pulito. Passata una tranquilla notte riposante, senza rumori, ci accorgiamo subito di avere una porta finestra che dà su una sorta di terrazzino di legno con sedie e tavolini che si affacciano su un piazzale che in fondo da l'idea di natura e relax grazie ai boschi e le montagne che si vedono poco dopo la fine del comprensorio. La colazione pertanto non poteva essere da meno, ed infatti una abbondante colazione continentale ci attende accanto al nostra porta finestra, visto che comunicava tramite il balconcino di legno, proprio nella sala. Il personale è gentilissimo e attento alle richieste dei viaggiatori. In più San louis Obispo è una cittadina veramente carina.
Veramente soddisfatti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Il motel più bello in assoluto...dal mio punto di vista senza dubbio!Indimenticabile perchè romantico e molto molto carino!mi è rimasto nel cuore e spero di farvi ritorno in un futuro viaggio!Peccato avervi pernottato una sola notte!!la camera era davvero bella, pulita, spaziosa, idem per il bagno!!un posto tranquillo e incantevole!La macchina si può parcheggiare direttamente davanti alla porta della propria camera! La colazione del mattino poi era davvero buona!!tante fette di buon pane e squisite e naturali marmellate!un clima completamente famigliare!Bellissimo lo scoiattolone che correva sulla ringhiera della veranda della sala in cui si fa colazione!si può sorseggiare un buon caffè americano su comode sedie, in veranda, respirando l'aria della bella San Luis Obispo! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Questo motel ci è davvero rimasto nel cuore...sarà per il posto incantevole e rilassante, per le stanze pulite, spaziose e confortevoli, ognuna con un proprio spazio per il parcheggio situato proprio di fronte, o forse per la squisita gentilezza dello staff, così giovane e cordiale...in questo posto abbiamo mangiato i muffin più buoni di tutta la nostra vacanza in USA!Inoltre tutto il giorno biscotti e snack sono a disposizione dei clienti nello spazio allestito come una vera e propria cucina di casa!La connessione wi-fi è gratuita; nella hall c'è anche una postazione pc di cui i clienti possono usufruire liberamente. Ci torneremmo anche domani!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Pismo Beach, Calif.
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Non vi ho alloggiato, ma la settimana scorsa ci sono andato per vedere se offrivano una tariffa di gruppo per la nostra prossima riunione degli ex-alunni della San Luis Obispo High School ad ottobre. Sì, l'offrivano, e le due donne al banco della reception mi hanno dato una chiave per dare un'occhiata ad una delle loro camere più grandi che s'affacciano nel retro sul San Luis Creek (a solo tre isolati da dove ho trascorso la mia adolescenza).

Il Peach Tree è dove ha alloggiato il nostro allenatore di football alla scuola secondaria superiore, ora deceduto, quando è venuto alla nostra riunione dieci anni fa. Ci si è trovato bene, e l'ubicazione è conveniente--proprio vicino al rinomato ristorante Apple Farm's.

Benché il motel non sia cambiato molto durante questi anni (Monterey Street era la vecchia auostrada), sono rimasto favorevolmente colpito dallo spazio e dalla mobilia delle grandi camere vicino al torrente. Una porta di vetro scorrevole dà su un balcone che s'affaccia sul torrente, che è in piena durante questo periodo dell'anno. Normalmente potete vedere cervi che pascolano su prato al di là della terrazza privata fuori della camera. La camera ha un letto a slitta di misura "King", un grande divano di pelle, e due poltrone a barile di pelle accanto ad un tavolino con superficie di vetro. Il bagno aveva ancora una vasca-doccia vecchio stile, ma lo specchio e il ripiano del lavandino erano stati rimessi a nuovo di recente. La direzione era cordiale e ci ha offerto una tariffa di gruppo molto conveniente.

Non potete trovare un'ubicazione o prezzi migliori nella rinomata Motel Row nella parte alta di Monterey Street. Tenete in mente che le tariffe degli alberghi aumentano dappertutto in San Luis Obispo County quando ha luogo qualcosa d'importante alla California Polytechnic, la vicina università. Il Giorno dei Genitori in autunno, Homecoming (la rimpatriata), il "Poly Royal" in aprile (aperto a tutti), la cerimonia di laurea a dicembre e a giugno. Includo una foto fatta la settimana scorsa con una vista verso nordest di Cuesta Grade sull'autostrada 101.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Peach Tree Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Peach Tree Inn

Indirizzo: 2001 Monterey Street, San Luis Obispo, CA 93401
Regione: Stati Uniti > California > San Luis Obispo County > San Luis Obispo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Luis Obispo
N. 10 hotel per famiglie a San Luis Obispo
N. 10 hotel romantici a San Luis Obispo
Categoria hotel:2 stella/e — Peach Tree Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Peach Tree Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Peach Tree Hotel San Luis Obispo
Peach Tree Motel

Se siete i proprietari o gestori di Peach Tree Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.