“Lussuoso, bellissimo, appartato; un paradiso!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 8 hotel a St. Helena
Certificato di Eccellenza 2014
Philadelphia, Pennsylvania
“Lussuoso, bellissimo, appartato; un paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

Il Meadowood è un paradiso in terra. All’inizio ero scettico: temevo che nonostante chiedessero circa €650 a notte sarebbe stato tutto stile e niente sostanza. Tuttavia dal momento in cui siamo arrivati sapevo che ci sarei voluto tornare.
Il personale è stato ben addestrato nell’arte del servire, ma garantendo sempre la privacy degli ospiti. Il nostro cottage si trovava incastonato perfettamente sulla collina e guardava sulle cime degli alberi. Le strutture erano eccellenti e comprendevano sia la connessione a internet wireless che quella ad alta velocità. Le camere includono del vino, una caffettiera, un caminetto davvero intimo e tutto ciò di cui possiate avere bisogno.
La bellezza del Meadowood risiede nel fatto che raramente vedrete dei bambini (e incontrerete solo quelli che si comportano bene), nei suoi giardini lussureggianti, nelle vigne e nell’eccezionalità del personale. Non vedo l'ora di tornarci.

San Francisco
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Mia moglie e io viviamo a San Francisco e siamo stati in molti alberghi del consorzio Small Luxury Hotels e in quelli della Leading Hotels of the World in tutta Europa e Nord America. Sia l’albergo che il servizio che offrono erano incredibili in ugual misura e non sono inferiori a nessuno. Il Meadowood si trova magnificamente situato in un angolo appartato di St Helena ed è perfetto se ci volete passare una breve vacanza di lusso. La nostra camera era molto spaziosa, aveva un patio privato dove ci potevamo godere il sole e ammirare la vista. All’inizio avevamo in mente di rimanere per due notti, ma poi siamo rimasti per un’altra... semplicemente non ce ne volevamo andare :) Nonostante siamo stati via solo per tre giorni, siamo tornati rilassati come se fossimo stati in vacanza per una settimana. Questo gioiello della Napa Valley fa parte della catena Relais & Chateaux e ve lo consiglio caldamente.

Arlington, VA
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Questo è un posto fantastico per le coppie che vogliono fuggire dalla vita di tutti i giorni. L’ubicazione è perfetta per visitare le altre parti di Napa e molti vigneti, e non è particolarmente pretenzioso. Se volete fare qualcosa, dovrete trovarvela da soli, ma se cercate la solitudine e l’isolamento, allora questo è il posto che fa per voi. Noi ci siamo stati a febbraio quando era molto tranquillo. Il personale ci ha trattato come persone di sangue reale. Tutti si sono rivelati davvero utili quando volevamo prenotare un tavolo per cena o con suggerimenti su quali vigneti visitare. Il caminetto in camera era fantastico; il bagno era uno di quelli che ci sarebbe piaciuto portare a casa! Gli unici inconvenienti che abbiamo avuto erano relativi alla connessione Wi-Fi e al fatto che il cellulare non prendeva a meno di non arrivare in cima alla collina a piedi. Dato che durante il nostro soggiorno abbiamo dovuto lavorare, anche se solo parzialmente, tutto ciò era scomodo, ma ci siamo arrangiati. Il personale ha fatto veramente di tutto per risolvere questi problemi. La cucina dell’albergo era favolosa e la degustazione dei vini davanti a un enorme caminetto spettacolare.

Atlanta, Georgia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2006

L’ambiente dove si trova quest'albergo è incantevole e abbiamo trovato il personale eccellente. L’atrio, con il suo grande caminetto a legna, è molto accogliente e invitante. Vi sentirete davvero isolati nel bosco. I servizi offerti dal centro benessere sono ottimi. Il ristorante è buono, ma non eccellente.
Le camere (almeno il nostro Cottage Hillside) dovrebbero venire rimodernate. Il divano era scomodo e la camera dava segni di usura.
Tuttavia nel complesso siamo stati bene.
Non posso dire niente sul rapporto qualità/prezzo dato che stavamo facendo una gita di gruppo pagata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Meadowood Napa Valley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meadowood Napa Valley

Indirizzo: 900 Meadowood Lane, St. Helena, CA 94574
Regione: Stati Uniti > California > Napa Valley > St. Helena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in St. Helena
Fascia prezzo (per notte): €572 - €1.540
Categoria hotel:4 stella/e — Meadowood Napa Valley 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meadowood Napa Valley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meadowood Napa Valley St. Helena, California
Meadowood Napa Valley Hotel St. Helena
Meadowood Napa Valley Resort

Se siete i proprietari o gestori di Meadowood Napa Valley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.