“Un alloggio stupendo nella Napa” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Rutherford
Eco LeaderLivello Oro
Chicago, IL
“Un alloggio stupendo nella Napa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2006

Io e mio marito siamo appena ritornati dalla Napa Valley dove abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario all'Auberge du Soleil. Abbiamo prenotato un pacchetto che comprendeva due notti in una delle loro suite con vista "Hillside" (sul fianco della collina), 2 massaggi di 90 minute, e pranzo al ristorante della casa. Non avremmo potuto essere più contenti del servizio, l'attenzione al dettaglio, e un alloggio spettacolare. Nella nostra camera ci aspettava un messaggio di benvenuto e di congratulazioni per il nostro anniversario, insieme ad una bottiglia di vino ed un piccolo dessert. Per caso, era il giorno di San Valentino, e tutte le camere hanno ricevuto una mezza bottiglia di campagne, una candela, dell'olio aromaterapia e dei cioccolatini. La cucina del ristorante era incredibile – confermava tutto ciò che ne avevamo letto. Il centro benessere era altrettanto stupendo – abbiamo ricevuto il massaggio in una suite per coppie. Consiglio vivamente un soggiorno all'Auberge du Soleil per un'occasione speciale. Non ve ne pentirete!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Auberge du Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auberge du Soleil

Indirizzo: 180 Rutherford Hill Rd., Rutherford, CA 94573
Regione: Stati Uniti > California > Napa Valley > Rutherford
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Rutherford
Fascia prezzo (per notte): €610 - €1.902
Categoria hotel:5 stella/e — Auberge du Soleil 5*
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions, LogiTravel, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge du Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge Du Soleil Rutherford

Se siete i proprietari o gestori di Auberge du Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.