“che bella dormita.....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Ridgecrest
cosenza
“che bella dormita.....”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo arrivati in questo hotel dopo essere stati ai 46 gradi della "death Valley". L'albergo è molto carino, nell'hall c'è una grande scala che accompagna nelle stanze . che sono grandi e comode, soprattutto i letti, che offrono un ottima la qualità del sonno.
La colazione era inclusa nel prezzo buona e varia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Gravesend
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Ho prenotato questo hotel per telefono come parte del nostro tour in auto a settembre. Sono rimasto colpito dalla cortesia dell'addetta al ricevimento con cui ho parlato al telefono, mi ha anche fatto uno sconto. Dovevamo fermarci qua dopo una visita al Death Valley ma, per la seconda volta, il parco era completamente inondato e non avevo voglia di fare un altro giro inzuppato fradicio, per cui abbiamo dovuto fare una deviazione di 160 km! Risultato: siamo arrivati più tardi del previsto ma il personale è stato comunque molto cordiale e disponibile. Essendo arrivati tardi non abbiamo potuto usare la piscina ma abbiamo usato il ristorante in loco, il Victoria. Il personale che lo gestiva era efficiente e il cibo era ottimo. Il contesto è un po' demodé, mi ricordava un hotel inglese anni 70, a me molto familiare essendo inglese. Poi ho scoperto che il direttore era inglese quindi il mio istinto aveva ragione! Il posto era pulito e avevamo una suite abbastanza spaziosa. Un aspetto positivo era la colazione completa nel ristorante dell'hotel, inclusa nel prezzo della camera. Quindi il rapporto qualità/prezzo era molto buono. È molto frequentato da inglesi che lavorano nel campo delle armi. Se cercate un hotel per una sosta dopo una visita al Death Valley, e non vi piacciono gli hotel da catena, vale la pena provare questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Heritage Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heritage Inn & Suites

Indirizzo: 1050 N Norma St, Ridgecrest, CA 93555
Regione: Stati Uniti > California > Deserto della California > Ridgecrest
Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Ridgecrest
Categoria hotel:2,5 stella/e — Heritage Inn & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heritage Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Heritage Inn & Suites Ridgecrest, California
Heritage Inn And Suites

Se siete i proprietari o gestori di Heritage Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.