“un po' troppo americano” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 8 hotel a Rancho Mirage
italia
“un po' troppo americano”
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Ci siamo fermati solo una notte sulla rotta Arizona- Los Angeles. Si tratta si un resort molto grande con tutti gli inconvenienti del caso. Le camere sono in palazzine disposte intorno ad un campo pratica di golf con un laghetto in mezzo.Al nostro arrivo, nel tardo pomeriggio, ci hanno assegnato una camera non ancora rifatta, lasciata dai precedenti ospiti in stato pietoso.Alle nostre proteste sono stati però molto solleciti nel riassegnarcene un'altra . Probabilmente il problema è sorto in quanto la persona che ha effettuato il nostro check-in era visibilmente schizzata.
Le camere sono comunque accoglienti anche se vogliono sembrare, come tutto il resort, più raffinate di quello che in effetti sono. C'è una grande piscina con varie attrazioni acquatiche il che fa sì che sia frequentato di parecchie famiglie con bambini che lo rendono molto chiassoso. Non escludo che questo sia dovuto alle basse tariffe praticate in estate che lo rendono appetibile un po' per tutti. Di buono c'è che esiste anche una piscina solo per adulti.
Quindi, sintetizzando, non mi sentirei di consigliarlo in assoluto, ma come sosta lungo il percorso, soprattutto d'estate, con le tariffe scontate, direi che può essere un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

1.349 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2008

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Rancho las Palmas durante un viaggio che ci ha portati da San Francisco a Las Vegas esplorando la California.
Credo che nessuno si aspetterebbe di trovare, in mezzo al deserto, un'oasi di verde e pace come Rancho Mirage (che è una città vera e propria ai confini con Palm Springs) e, all'interno di quest'oasi, un lodge così suggestivo come è il Rancho las Palmas.
Il Rancho è molto grande, si sviluppa intorno ad uno dei meravigliosi campi da golf di Rancho Mirage e Palm Springs cosicché dalla terrazza della stanza si può godere di una piacevole vista sul percorso golfistico.
Le costruzioni del Rancho, in stile spagnolo, sono basse e completamente inserite nella natura. Le camere sono piacevolmente arredate, le stanze da bagno sono spaziose e confortevoli. E' un posto fantastico dal quale partire alla scoperta del Joshua Tree State monument e del deserto del Mojave e Twentyninepalms.
Per chi progetta una vacanza a Palm Springs o nelle vicinanze questo albergo è sicuramente l'ideale.
Ottimo anche per il rapporto qualità/prezzo.

• piaciuto di più — L'ambientazione
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Omni Rancho Las Palmas Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Omni Rancho Las Palmas Resort & Spa

Indirizzo: 41000 Bob Hope Drive, Rancho Mirage, CA 92270
Regione: Stati Uniti > California > Deserto della California > Greater Palm Springs > Rancho Mirage
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Rancho Mirage
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Rancho Mirage
N. 1 hotel con spa a Rancho Mirage
N. 2 hotel romantici a Rancho Mirage
N. 2 hotel di lusso a Rancho Mirage
Categoria hotel:4 stella/e — Omni Rancho Las Palmas Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Amex, Expedia, Hotels.com, Orbitz, getaroom.com, Priceline, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Omni Rancho Las Palmas Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Omni Rancho Las Palmas Resort & Spa Rancho Mirage, CA
Rancho Las Palmas Resort And Spa
Rancho Las Palmas Hotel Rancho Mirage
Rancho Las Palmas Resort Spa
Rancho Palmas Resort

Se siete i proprietari o gestori di Omni Rancho Las Palmas Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.