“Un hotel di nudisti è davvero un must” 5 su 5 stelle

Terra Cotta Inn
2.0 su 5 Pensione   |   2388 E Racquet Club Rd, Palm Springs, CA 92262-2629   |
Classificato al n.11 di 29 B&B / Pensioni in Palm Springs
Edmonton
“Un hotel di nudisti è davvero un must”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2006

Abbiamo alloggiato in quest'hotel dal 9 al 16 di Agosto tranne la prima notte in cui siamo arrvati perchè era già pieno. E' davvero da provare per una vacanza romantica di coppia. Era per noi la prima volta che andavamo in giro nudi, nuotavamo, prendevamo il sole e ci rilassavamo senza vestiti, ed è stata un'avventura favolosa senza essere circondati da persone stupide (mia moglie temeva di questo). Ora ci abbiamo preso gusto. Non è un problema di estetica, ma di relazione. Le stanza sono grandi e all'interno ci sono tanti asciugamani. I vacanzieri che abbiamo incontrato erano molto sinceri, per nulla riservati, e questo negli altri hotel non lo avevo mai trovato. Al Terra Cotta Inn imparate ad amare il vostro corpo. Erwin e Donna di Edmonton Canada

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

197 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie

Conosci Terra Cotta Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Terra Cotta Inn

Indirizzo: 2388 E Racquet Club Rd, Palm Springs, CA 92262-2629
Regione: Stati Uniti > California > Deserto della California > Greater Palm Springs > Palm Springs
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.11 di 29 B&B / Pensioni in Palm Springs
Categoria hotel:2 stella/e — Terra Cotta Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terra Cotta Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terra Cotta Hotel Palm Springs

Se siete i proprietari o gestori di Terra Cotta Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.