“Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa” 5 su 5 stelle

Andreas Hotel & Spa
3.0 su 5 Hotel   |   227 N. Indian Canyon Drive, Palm Springs, CA 92262   |
Classificato al n.16 di 72 hotel a Palm Springs
Los Angeles
“Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Siamo stati in questo hotel appena la settimana scorsa e abbiamo vissuto un'esperienza favolosa. Soggiornavamo nelle due camere deluxe con due bagni. Questo hotel ha un'atmosfera molto accogliente e il personale è molto gentile ed efficiente. Il manager è stato molto rapido e disponibile a fornire informazioni quando abbiamo prenotato. La nostra camera era spaziosa e abbiamo sfruttato al massimo le vasche idromassaggio. L'hotel si trova nel pieno centro di Palm Sprinds e potrete raggiungere tutto a piedi. Abbiamo pranzato all'Azul (il cibo era delizioso) e cenato al Las Casuelas (i margarita erano favolosi). Ci siamo inoltre concessi dei trattamenti termali. Nessuno mi aveva fatto un massaggio svedese così favoloso da molto tempo. Mi hanno inoltre fatto un massaggio al viso che valeva davvero la pena. Consiglierei assolutamente questo posto a chi sia in cerca di una soggiorno di relax.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Victoria, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Ho trascorso cinque notti allo Springs la scorsa settimana e mi sono trovata benissimo. Questo piccolo hotel ha una posizione imbattibile, nel pieno centro di Palm Springs, a poca distanza a piedi da tanti ottimi ristoranti. Per raggiungere la fiera del giovedì sera bastava letteralmente uscire dalla porta dell'hotel e scendere in strada. Nonostante la posizione, l'hotel era molto silenzioso, notte e giorno. Avevamo una camera al primo piano con vista sulla piscina del cortile e non so come fossero quelle del secondo piano, ma sono riuscita a vedere numerose altre camere e tutte erano incantevoli. Troverete ambienti molto spaziosi, bagni meravigliosi con enormi vasche idromassaggio, box doccia a parte, fornello, frigo, forno a microonde, ecc. La piscina del cortile era assolutamente stupenda: l'acqua era piacevolmente calda ed era circondata da fiori e da tantissimi colibrì verdi. La colazione continentale era essenziale ma fresca con ciambelle, muffin, paste danesi, uova bollite, cereali (caldi e freddi), yogurt, frutta, barrette di cereali, frutta fresca, tè, caffè, cioccolato. Il personale era sempre gentile e disponibile e ci siamo davvero sentiti ringiovaniti dopo cinque giorni trascorsi in questo hotel. Ci hanno inoltre consentito di fare il check-out più tardi del previsto l'ultimo giorno: la camera era libera dopo di noi e avevamo in programma di ripartire la sera. L'hotel è come appare sul sito internet: architettonicamente meraviglioso con piccoli dettagli deliziosi, lussuoso e diverso dal solito. Non vedo l'ora di ritornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Palm Springs Rendezvous
N. 4 di 72 a Palm Springs
5.0 su 5 stelle 610 recensioni
Riviera Palm Springs, A Noble House Resort

Conosci Andreas Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andreas Hotel & Spa

Indirizzo: 227 N. Indian Canyon Drive, Palm Springs, CA 92262
Regione: Stati Uniti > California > Deserto della California > Palm Springs
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Palm Springs
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Palm Springs
N. 9 hotel romantici a Palm Springs
Categoria hotel:3 stella/e — Andreas Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andreas Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andreas Hotel And Spa
Andreas Hotel Palm Springs
Springs Palm

Se siete i proprietari o gestori di Andreas Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.