“Il miglior albergo in rapporto qualità - prezzo!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto 7 Springs Inn & Suites ai Preferiti
7 Springs Inn & Suites
3.5 su 5 Resort   |   950 N. Indian Canyon Drive, Palm Springs, CA 92262   |
Classificato al n.23 di 69 hotel a Palm Springs
“Il miglior albergo in rapporto qualità - prezzo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Il personale molto amichevole presta molta attenzione ai suoi clienti. La nostra stanza era praticamente una casa, deliziosa. Per quello che offre il prezzo e' modestissimo!! Noi abbiamo girato per 15 gg tra la California, Arizona, Nevada etc e abbiamo cambiato 11 alberghi anche di lusso. Questo e' stato decisamente il migliore in rapporto qualità /prezzo

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

600 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2012

nel ns viaggio in california ci siamo fermati per caso a palm springs e abbiamo soggiornato a 7 springs inn&suites: molto molto carino. le camere tutte poste attorno ad un giardino che guarda la piscina. un altro gruppo di camere con altro giardino e piscina nel lato opposto. solo due piani, camere con porta e finestra sul davani, ben curate e in stile quasi anni 70, con bagno piccolo. la piscina è un po' in ombra e piccolina, ma è un posto molto rilassante, tranquillo e ben posizionato rispetto al centro di Palm. Mancava solo la colazione e un po' piu' di luce in camera per essere perfetto.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2012

Abbiamo trascorso al 7 Springs una notte mentre andavamo da Las Vegas a San Diego lo scorso Settembre. E' il classico motel americano, con la sola differenza che le camere sono colorate e danno un tocco di originalità alla struttura. La piscina sull'interno è piccola sufficiente per rilassarsi
dopo una giornata nel caldo del deserto. Il posteggio è come di consuetudine vicinissimo alla camera, la colazione non è molto varia ma piu' che accettabile. Noi abbiamo pagato per una doppi 37 euro, quindi direi un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre il centro della caratteristica Palm Springs dista al massimo un paio di chilomtetri.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito qui una notte. personale molto gentile e disponibile, essendo periodo di bassa stagione ci hanno fatto un upgrade assegnandoci, al posto della camera standard prenotata su internet, una suite. Costa piu' o meno vome un motel ma con livello di servizio decisamente superiore

• Ha soggiornato in Settembre 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

soluzione facile da raggiungere per chi viaggia in automobile, in ottima posizione, vicino al cuore di Palm Springs. Pulito, aria condizionata, ottimale durante il caldo periodo estivo. Alcune stanze hanno vasca idromassaggio. Piscina e due spa per i clienti. Parcheggio. Personale cordiale ed efficiente. Soluzione rilassante.

Rehoboth Beach, Delaware
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Questo hotel è un motel degli anni 60 ristrutturato in maniera creativa. Tutto è stato rinnovato. Ci siamo stati alcuni anni fa e devo dire che il letto era uno dei più confortevoli che abbia mai trovato in un hotel. Ne parliamo ancora adesso!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Oakland, CA
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2006

L'hotel si è rivelato una piacevole sorpresa. Ho prenotato on-line a una tariffa molto conveniente, tanto che non avevo grandi pretese. Guardandolo dall'esterno non sembra nemmeno un hotel, ma mi hanno assegnato una camera favolosa con un bel balconcino e vista sulle montagne. Questo non è un posto elegante, ma se siete in cerca di una camera graziosa, pulita e molto confortevole, il 7 Springs è il posto giusto per voi. Non si trova sulla strada principale di Palm Springs, ma potrete raggiungere tutti i negozi e i ristoranti a piedi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci 7 Springs Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su 7 Springs Inn & Suites

Indirizzo: 950 N. Indian Canyon Drive, Palm Springs, CA 92262
Regione: Stati Uniti > California > Deserto della California > Greater Palm Springs > Palm Springs
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Palm Springs
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Palm Springs
N. 17 hotel per famiglie a Palm Springs
N. 18 hotel romantici a Palm Springs
Categoria hotel:3,5 stella/e — 7 Springs Inn & Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 7 Springs Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
7 Springs Inn And Suites
7 Springs Hotel Palm Springs
7 Springs Palm

Se siete i proprietari o gestori di 7 Springs Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.