“Prezzo eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Red Lion Hotel Oakland International Airport

Hai aggiunto Red Lion Hotel Oakland International Airport ai Preferiti
Red Lion Hotel Oakland International Airport
3.0 su 5 Hotel   |   150 Hegenberger Rd, Oakland, CA 94621 (Nome precedente: Park Plaza Hotel)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.21 di 47 hotel a Oakland
Fresno, California
“Prezzo eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

Abbiamo usato questo hotel per un pacchetto speciale ‘parcheggia e vola’. Camere pulite, molto confortevoli. Servizio in camera disponibile. La navetta gratuita al mattino è stata una gran comodità. Il nostro volo di ritorno è stato cancellato, quindi eravamo in ritardo di un giorno, ma non ci hanno comunque fatto pagare di più. Tutto il personale era molto gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Seattle, WA
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2007

Ho soggiornato in questo hotel 5 volte quest’anno per lavoro. Le camere erano pulite e in parte rinnovate. La zona piscina era piccola ma adorabile. Rimarrete SORPRESI dal ristorante e dal servizio in camera: sembra un mediocre ristorante d’hotel sempre vuoto, invece ho mangiato molto bene tante volte qui. La zuppa di vongole al pomodoro e il salmone grigliato sono davvero buoni.

C’è un vecchio ristorante italiano in zona proprio dall’altra parte della strada, ideale se mangiate da soli e il cibo è sempre buono e ad un buon prezzo.

Parcheggio e internet gratuiti, posizione buona, niente rumore nelle camere e comodo per l’autostrada e l’aeroporto. Oakland non è il posto migliore in cui soggiornare ma non mi importa se posso alloggiare in questo hotel. La nostra tariffa aziendale è di 109 dollari, quindi è ottima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Red Lion Hotel Oakland International Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red Lion Hotel Oakland International Airport

Indirizzo: 150 Hegenberger Rd, Oakland, CA 94621 (Nome precedente: Park Plaza Hotel)
Regione: Stati Uniti > California > Oakland
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 47 hotel in Oakland
Categoria hotel:3 stella/e — Red Lion Hotel Oakland International Airport 3*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Booking.com, Hotels.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Lion Hotel Oakland International Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza Hotel Oakland
Park Plaza Oakland
Oakland Park Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Red Lion Hotel Oakland International Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.