“Dal Grand Canyon a L.A....il miglior posto in cui fermarsi!” 5 su 5 stelle

Rio Del Sol Inn Needles
1111 Pashard St, Needles, CA 92363   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Needles
Torino, Italia
“Dal Grand Canyon a L.A....il miglior posto in cui fermarsi!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Mio marito ed io, in viaggio di nozze, ci siamo fermati qui di ritono dal Grand Canyon, andando verso L.A..tra le pochissime opzioni possibili (siamo in mezzo al deserto), Needles e' stata sicuramente un'ottima scelta. Non per la città, che neanche abbiamo visto, ma per i due servizi che vi abbiamo trovato: questo Inn e la tavola calda qui di fianco ( Juice's, vedi recensione).
La tariffa che abbiamo trovato via Internet e' stata molto ragionevole, 50 euro la stanza, rendendo dunque il tutto ancora più gradito. La struttura e' quella tipica dei motel on the road, ma molto carina. Le camere ampie, ben arredate e pulite. Quasi eleganti! Il bagno comodo e nuovo. Personale molto accogliente e disponibile. Ci sono anche una piscina all'aperto e una al chiuso, che pero' non abbiamo utilizzato. Forse un po' rumoroso, ma e' sulla strada, quindi inevitabile. Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Rio Del Sol Inn Needles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rio Del Sol Inn Needles

Indirizzo: 1111 Pashard St, Needles, CA 92363
Regione: Stati Uniti > California > Deserto della California > Needles
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 12 hotel in Needles
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Booking.com, Priceline, Expedia, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rio Del Sol Inn Needles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rio Del Sol Inn Needles Hotel Needles
Best Western Needles
Needles Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Rio Del Sol Inn Needles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.