“Buona soluzione per visitare Monterey” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.49 di 53 hotel a Monterey
Trento
“Buona soluzione per visitare Monterey”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

Abbiamo soggiornato al Quality Inn per due notti. La posizione dell'hotel è un pò decentrata ma in auto ci si impiega meno di 10 minuti ad arrivare in centro. E' un hotel immerso nel verde, con le stanze distribuite su due piani. Noi avevamo prenotato una stanza fumatori (per errore!) ma quando siamo arrivati ci hanno proposto una camera non fumatori allo stesso prezzo! La reception è aperta dalle 7 alle 23, non si sono dilungati molto in spiegazioni al nostro arrivo ma su richiesta erano disponibile a rispondere alle varie esigenze dei clienti.
La camera che ci hanno assegnato era al primo piano, molto carina con tanto di cucinino e terrazzino!
Ottima la pulizia, lettone enorme e biancheria pulita!
Presenti tv, frigo, microonde, connessione gratuita e pargheggio gratuito.
La colazione self service è a disposizione in una stanza al piano terra. Buona, non mancano muffins, caffè, latte, 3 tipi diversi di cereali, succo d'arancia ecc...
Bella piscina all'entrata dell'hotel, confina con la strada ma non è particolarmente rumorosa!
Unica pecca da segnalare è la vicinanza dell'hotel al piccolo aeroporto di Monterey. Dalle 6 di mattina ti passano sopra la testa a bassa quota piccoli aerei civili e militari, dopo un pò ci fai l'abitudine ma chi ha il sonno leggero....
Nelle vicinanze (da raggiungere a piedi) si trovano un ristorante italiano (che non abbiamo provato), uno cinese e un Denny's che propone vari piatti tradizionalmente americani (molto buono il cibo e il rapporto qualità prezzo!).
Consigliato, a poche miglia dal molo e dalle 17 miglia drive che consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Quality Inn Monterey - Fremont Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Inn Monterey - Fremont Street

Indirizzo: 2075 Fremont Street, Monterey, CA 93940
Regione: Stati Uniti > California > Monterey Peninsula > Monterey
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.49 di 53 hotel in Monterey
Categoria hotel:2 stella/e — Quality Inn Monterey - Fremont Street 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Expedia, Choice Hotels, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn Monterey - Fremont Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Inn Monterey - Fremont Street Hotel Monterey
Quality Inn Fremont Street
Monterey Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn Monterey - Fremont Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.