“Ottima sistemazione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 53 hotel a Monterey
Torino, Italia
“Ottima sistemazione”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

In ottima posizione e a prezzi piu che equilibrati offre un soggiorno molto gradevole anche nelle stanze che danno sulla strada. La nostra aveva camino e sauna. Personale gentile e disponibile, buona colazione servita in camera.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

1.369 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.044
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Arrivati di sera in questo albergo prenotato on line, in una serata fredda e piovosa, siamo stati accolti da una sala con il fuoco acceso in un bel caminetto di dimensioni abbondanti... Personale cortese. La stanza di giuste dimensioni per due, senza vista, aveva il caminetto funzionante con legna vera da ardere. La colazione viene servita in camera. WiFi gratis. La macchina a pagamento viene portata in un garage convenzionato poco distante dall'albergo. Più che consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Gran bell'hotel a due passi dall'acquario di Monterey.
Consigliatissima la camera vista mare: si puo' dormire la notte facendosi cullare dal rumore dell'oceano che si infrange proprio sotto la camera!
Se fortunati si possono avvistare i leoni marini che sorazzano proprio di fronte alla camera (il binocolo viene fornito).
La camera, completa di letto a balacchino, e' davvero molto fascinosa, bagno molto grande, caminetto in camera funzionante!
parcheggio a pagamento, wifi gratuito. Nel pomeriggio vengono offerti gratuitamente vini e formaggi e frutta locali. Piccola colazione inclusa nel prezzo.
Il prezzo, non bassissimo, e' adeguato al livello di camera, vista e servizi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Non è certo quello che ti aspetti guardando le foto su internet, comunque svolge il suo compito. La nostra camera non era proprio pulitissima, diciamo che dalla moquette spesso e volentieri si alzavano cumuli di polvere, segno che non viene pulita molto di frequente diciamo così. Il tentativo di portarti la colazione in camera è enconmiabile (sono pochissimi gli alberghi in California che offrono la colazione) ma il risultato non è all'altezza. C'è uno Starbucks a pochi metri che consiglio. Il parcheggio dell'albergo non esiste, ma ce n'è uno a pochi metri molto economico.
Diciamo che non abbiamo dormito male, tuttavia ci saremmo aspettati qualcosa di più.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Sono stato in questo hotel per 3 notti. sono stato molto bene. la camera che mi era stata assegnata in partenza presentava un problema alla doccia(gocciava) e appena ho fatto presente il problema mi è stata subito sostituita con una stanza ancora piu' bella. Il personale è molto gentile e l'ambiente è raccolto ed intimo.
Una cosa che in particolare ho gradito è stata l'orgaizzazione della colazione: servita in camera con vassoi d'argento e porcellane pregiate!

Ha soggiornato in Agosto 2005

Conosci Spindrift Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Spindrift Inn

Indirizzo: 652 Cannery Row, Monterey, CA 93940
Regione: Stati Uniti > California > Monterey Peninsula > Monterey
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel romantici a Monterey
N. 3 hotel per famiglie a Monterey
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Monterey
Categoria hotel:3,5 stella/e — Spindrift Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Expedia, BookingOdigeoWL, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spindrift Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spindrift Hotel Monterey

Se siete i proprietari o gestori di Spindrift Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.