“Funzionale e pulito” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Issy-les-Moulineaux, Ile-de-France, France
“Funzionale e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Piccolo motel con piscina vicino al centro città di Monterey. Pulito e comodo, con il parcheggio davanti ad ogni porta, tipico proprio dei motel americani. Unica pecca la sala colazione, davvero piccola, e la scelta di prodotti un po' scarsa. Comunque da tenere in considerazione!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo motel molto centrale, grazioso e pulitissimo.ottimo qualita' prezzo con 70$ abbiamo avuto una camera con parcheggio alm esterno molro pulita profumata con frigobar , forno, macchinetta caffè, ferro da stiro tutto! E al mattino abbiamo fatto una colazione inclusa nel prezzo enorme completa di tutto! Tutto self yogurt muffin latte caffè cereali toast pane burro marmellata ecccccccccc.ottimo lo consiglio

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

È il primo motel che abbiamo provato nel nostro viaggio in California. La ragazza alla reception non è un mostro di simpatia però è abbastanza efficiente. La camera era bella e molto pulita e profumata. La colazione buona ma servita in una saletta microscopica considerata la grandezza del motel. La gente sta in coda e non c'è personale di assistenza(ahi ahi!!!)

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Pieve di Ledro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2013

Buonissimo rapporto qualità - prezzo! In 4 adulti abbiamo pagato circa 72 $...colazione inclusa! La camera molto ampia e pulita! Finalmente un copriletto carino!! La ragazza alla reception carinissima. Lavanderia a disposizione (occhio a non fare lavaggi troppo forti...). Unico difetto del Castel, si trova a pochi km dall'aeroporto quindi capita di sentir passare qualche piccolo aereo sopra la testa!

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

E' un motel, ma non dei migliori. Il prezzo vantaggioso per la zona non può trascendere dai molti difetti. La stanza è piccola, molto lontano dal centro (si deve per forza riprendere la macchina per fare qualsiasi cosa), senza niente di carino vicino. La piscina è minuscola e coperta. La colazione viene servita in una stanza così piccola che si deve aspettare il momento buono per sedersi (e ovviamente ti devi pulire il tavolo da solo prima di poterti sedere). Alla fine il prezzo è buono solo perché si è a Monterey, altrimenti anche come prezzo non è che sia il massimo (135 dollari per una notte). Insomma, se non si trova nulla di meglio è accettabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Classico motel per famiglie appena fuori citta. Camera sufficientemente spaziosa e discretamente pulita. La colazione continentale abbastanza ricca. Servizi in linea con il prezzo richiesto. Frequentato quasi esclusivamente da famiglie, quindi molto tranquillo.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Io e mio marito ci siamo ritrovato a soggiornare in questo Motel per caso, dopo circa 3 ore di ricerca, in quanto tutti gli alberghi della zona erano pieni. Beh, devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, la camera, era spaziosa, carina e molto, molto pulita, in piu, comepreso nel prezzo (piu che adeguato) c'era anche la colazione, quindi ci sentiamo assolutamente di consigliarlo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci El Castell Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Castell Motel

Indirizzo: 2102 North Fremont Street, Monterey, CA 93940
Regione: Stati Uniti > California > Monterey Peninsula > Monterey
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Monterey
Categoria hotel:2 stella/e — El Castell Motel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Castell Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Castell Hotel Monterey

Se siete i proprietari o gestori di El Castell Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.