“tipico Motel sulla strada” 2 su 5 stelle
Recensione di Red Roof Inn Monterey

Hai aggiunto Red Roof Inn Monterey ai Preferiti
Red Roof Inn Monterey
2.0 su 5 Hotel   |   2227 N Fremont St, Monterey, CA 93940 (Nome precedente: America's Best Value Inn & Suites - Cypress Tree Inn)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 53 hotel a Monterey
Lugano
“tipico Motel sulla strada”
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Avevamo chiesto una camera con culla (servizio disponibile da prenotazione) ma niente culla .. ci hanno proposto un "upgrade" con un secondo lettone .. ovviamente non for free !

Posizione scomoda, rumoroso e poco pulito

Assolutamente NON consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

La posizione è comodissima, il parcheggio è ampio e gratuito, tenuto benissimo e molto recente, personale molto disponibile e gentile, la colazione non abbondante ma molto buona, la camera situata a piano terra comodissima ed ampia con un bel bagno. Tutto molto pulito.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Dopo giorni in Motel da pochi dollari volevamo qualcosa di un pochino più curato e questa catena sembrava fare al caso nostro. Stanze ampie con bagni anch'essi spaziosi, buono il livello di pulizia! Lontana dalla strada speravamo nel silenzio e nella tranquillità.
Il problema è stato che la nostra era una stanza king-size che comunicava direttamente con un'altra stanza identica dalla quale era divisa non da un muro, ma da una porta: si poteva sentire tutto... ma tutto! Ovviamente non è colpa dei proprietari se trovi coppie "rumorose", ma qualcosa in più di una porta potrebbero metterla per dividere 2 stanze. La colazione continental che proponevano era compresa nel prezzo, ma veniva servita alla reception che aveva solo 2 tavoli e non offriva un gran che!
In tutto abbiamo speso 89$ usando un'offerta di Booking.

Consiglio sulle camere: Non prendete camere comunicanti con altre e divise da porte!)
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Manno
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2013

Durante il nostro viaggio da San Francisco a Los Angeles è stato il posto più economico, ma comunque di buon livello. Siamo arrivati la sera da San Francisco ed il ragazzo che ci ha accolti non era molto in chiaro su quanto offriva l'hotel, infatti non avremmo avuto la colazione secondo lui, ma per gradita sorpresa la mattina un minimo di colazione c'era, meglio così. Il resto del personale, molto attento a ricevere dei buoni review, ha soddisfatto ogni richiesta. La notte in dicembre non è particolarmente calda e abbiamo ottenuto un paio di coperte extra molto comodamente. Camere non proprio moderne ma spaziose e confortevoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio a chi passa per Monterey.Camere pulite bene arredate servizio e cortesia ottimi come il prezzo siamo arrivati li perche avevamo letto altre recensioni tutte positive e non posso far altro che confermare tutto quello che hanno gia scritto...forse lunica pecca e' che se dormi al piano terra senti tutti i passi di quelli che sono sopra di te

• Ha soggiornato in Gennaio 2013

Conosci Red Roof Inn Monterey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red Roof Inn Monterey

Indirizzo: 2227 N Fremont St, Monterey, CA 93940 (Nome precedente: America's Best Value Inn & Suites - Cypress Tree Inn)
Regione: Stati Uniti > California > Monterey Peninsula > Monterey
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Monterey
Categoria hotel:2 stella/e — Red Roof Inn Monterey 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Roof Inn Monterey. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
America`s Best Value Inn & Suites - Cypress Tree Hotel Monterey
America`s Best Value Inn And Suites - Cypress Tree Inn

Se siete i proprietari o gestori di Red Roof Inn Monterey, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.