“Fantastico!!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Mariposa
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Cucina: americana, pesce, contemporanea, californiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
milano
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante saloon, di proprietà di un francese (da 40 anni in Usa) . Il locale è molto accogliente , le ragazze tipicamente vestite di accompagnano al tavolo, cosa non ancora capita dalla maggior parte dei turisti italiani, tavoli ampi e ben disposti, non guardi nel piatto a nessuno. GLi antipasti oltremodo abbondanti , il pane con aglio e olio fantastico e lo portano appena lo finisci, insalate varie e gustose, e la carne spettacolare ..... forse la più buona che abbiamo mangiato in questo viaggio , siamo stati molto bene, consiglio vivamente a tutti !

Visitato a Agosto 2011

bologna
“Ottimo ristorante!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2008

Davvero un bel locale, grande ma tranquillo grazie ai separé tra i tavoli. Il servizio é ottimo, tutti molto gentili e celeri. Buona la scelta di pasta (tra l'altro cucinata bene!!) anche per vegetariani.Molto invitanti i desserts e davvero ampia la lista di vini e birre. Vivamente consigliato l'enorme Charles street burger.
Prezzi ragionevoli vista la qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto Charles Street Dinner House hanno visto anche

Conosci Charles Street Dinner House? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Charles Street Dinner House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.