“Insomma” 3 su 5 stelle
Recensione di Quality Inn Hollywood

Hai aggiunto Quality Inn Hollywood ai Preferiti
Quality Inn Hollywood
2.0 su 5 Motel   |   1520 North La Brea Avenue, Los Angeles, CA 90028 (Hollywood)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.148 di 340 hotel a Los Angeles
“Insomma”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2015

Buona la posizione di questo albergo in quanto è a pochi minuti a piedi dalla Walk of Fame. Wifi ben funzionante.
Per il resto nulla di che, personale poco cortese e quartiere non ben frequentato. Camere e pulizia nella media

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo prenotato questo hotel dato l'ottima locazione vicino alla walk of fame.
Hotel gestito da indiani abbastanza cordiali e disponibili.
Camera non molto grandi e come pulizia nella media, vanno più che bene per passare due notti a Los Angeles.
Comodo la possibilità di poter parcheggiare sotto all'hotel in modo che l'auto rimane in un luogo custodito dato che ho notato che tutte le case della zona hanno inferriate e telecamere.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ho soggiornato nell'hotel dal 24 al 26/06/14 (2 notti). Eravamo in viaggio di nozze, quindi tutto già prenotato e nessuna sorpresa all'arrivo. L'albergo esternamente si presenta molto bene, molto meglio dell'iterno. Non abbiamo voluto spendere cifre esose per gli alberghi, oltre che per il resort al mare, quindi l'importante era la pulizia. Non volevo di certo ritrovarmi scarafaggi come terzo incomodo nel letto! La camera non era un granchè, buia ed arredata con mobili scuri e di certo non nuovi. Il letto però era il king ... troppo bello, praticamente 3 piazze. Il bagno era piccolo e non so, ma nell'insieme non mi dava proprio la sensazione di un 4 stelle! Un pò squallido, ma ripeto l'importante è che fosse pulito e pulito lo era. La colazione misera, beato il pane tostato con la marmellata. Personale però gentile e disponibile. Consiglio l'albergo a chi come me non vuole spendere cifre esorbitanti, ma fa più attenzione alla pulizia che al lusso. La posizione era strategica, a pochi passi avevamo Hollywood e la walk of fame. Da 1 a 10, 5. C'è di meglio e c'è di peggio!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Ho soggiornato presso il Quality Inn Hollywood per due notti. Il mio giudizio è assolutamente positivo: le camere erano pulite, dotate di frigo e forno a microonde, il wi-fi ha sempre funzionato e la colazione era compresa nel prezzo. La prenotazione era stata effettuata tramite agenzia viaggi, ma la struttura l'avevo individuata personalmente cercando su tripadvisor. L'hotel è a due minuti dalla walk of fame, sempre nelle vicinanze vi sono fermate dei pullman e della metro, pertanto è assolutamente possibile girare la città e anche raggiungere la spiaggia utilizzando esclusivamente i mezzi pubblici. il personale è cordiale e disponibile. E' vero la struttura necessiterebbe una ristrutturazione, ma dato il prezzo poco elevato non mi sento di muovere critiche. Se non volete spendere una fortuna ve lo consiglio!
La zona è raggiungibile dall'aeroporto in poche semplici mosse: usciti dal vostro terminal prendete i bus fly away (biglietto lo si paga a fine corsa: 8$), questo vi porterà sino a Union Station dove poi potrete prendere la metro.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Avevo prenotato questo albergo tramite booking da mesi, ma dopo un volo di 11 ore e 5 ore all'aeroporto, alle 18 arriviamo in hotel e ci dicono di non trovare la nostra prenotazione. Insistiamo ma nulla da fare, ovviamente era utto al completo, ma neanche provano a darci altri indirizzi. Per fortuna sono riuscita a trovare sempre tramite booking un altro albergo. Pessima accoglienza e direi ci è andata anche bene leggendo alcune recensioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

La posizione è davvero ottima, a pochi passi dalla walk of fame - hollywood boulevard con parcheggio gratuito interno. La zona è buona per passeggiare la sera e per mangiare qualcosa, ci sono dei senza tetto ma non danno nessun fastidio. Il personale è molto gentile e disponibile, ci hanno prenotato i biglietti per l'universal studio (senza sovraprezzo).
Purtroppo le camere non sono il massimo, puzzano di vecchio, ed erano molto buie (con alcune lampadine non funzionanti).
Wifi free si riceveva il segnale solo nella hall, le camere hanno il frigobar, l'hotel presenta una piscina, ma è piccolissima.
Siamo rimasti a Los Angeles per 4 giorni... Consiglio l'hotel a chi si ferma 1 o 2 giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013

buona la posizione della struttura, unica vera nota positiva. pulizia della camera scarsa, il pavimento era pieno di polvere e capelli...per non parlare del bagno, vecchissimo nell'arredo..
la sala colazioni di grandezza ridicola, un hotel con 100 stanze penso, aveva una sala colazione da 20 coperti...e della qualita' del cibo non ne parliamo.
Da far notare anche che il Wi-Fi funziona veramente male e pensare che siamo a Los Angeles!!
i prezzi sono medio-alti, c'e' di meglio per la qualita' espressa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato per affari

Conosci Quality Inn Hollywood? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Inn Hollywood

Indirizzo: 1520 North La Brea Avenue, Los Angeles, CA 90028
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Hollywood
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.148 di 340 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:2 stella/e — Quality Inn Hollywood 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn Hollywood. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Inn Hollywood Hotel Los Angeles
Hollywood Quality Inn
Quality Inn Los Angeles
Los Angeles Quality Inn

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn Hollywood, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.