“Splendida espeerienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Inn by Marriott Beverly Hills

Hai aggiunto Residence Inn by Marriott Beverly Hills ai Preferiti
Residence Inn by Marriott Beverly Hills
3.0 su 5 Hotel   |   1177 South Beverly Drive, Los Angeles, CA 90035 (Westside)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.52 di 340 hotel a Los Angeles
San Francisco
“Splendida espeerienza”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2007

Abbiamo alloggiato al Residence Inn nella settimana della festa del Presidente ed è stata un'esperienza fantastica. La camera era molto pulita e spaziosa e la posizione perfetta. Bellisismo lo schermo TV piatto e l'atmosfera quasi di studio della camera. ERavamo in tanti ed è stato ancora più bello. La colazione è stata ancora più squisita di come ce la aspettavamo. Lo staff sembrava cordiale e preparato. Ci sono molti bei posti nelle vicinanze per poter cenare. L'unico lato negativo era il letto. Non era molto comodo. Nel complesso lo consiglio a tutti e ci tornerei.

• Ebraico per primo
Madison, Wisconsin
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2007

Siamo stati al Residence inn dal 28 Dicembre 2006 fino al 3 Gennaio 2007. E' un hotel situato in centro, e potevamo girare tutta LA facilmente. Quando sono in un Residence Inn mi aspetto 2 camere. Questo Residence aveva solo una camera grande, e la cosa non è stata molto positiva. Non ci tornerei, perchè io ho bisogno di 2 camere. La Spa era fuori uso durante il mio alloggio. Il servizio di custodia è eccellente. Nel complesso è davvero bello per Beverly Hills,anche se ci sono stati dei problemi.

Marietta, Georgia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

Sono stato in California con mia madre e mia sorella per una vacanza di 8 giorni sulla costa. Ci siamo andati per vedere LA per una notte ma volevamo più di due letti in una piccola camera così che ognuno aveva il suo spazio necessario. Con 2 camere, cucinino, un salottino spazioso, abbiamo fatto la scelta più giusta. Ad uno splendido prezzo di $299 con una cena (hamburger, hot dog, vari e bevande incluso vino e birra) e colazione (si possono ordinare omelette e uova) è stato davvero un affare. E' molto comodo essendo sulla costa e con splendidi panorami su LA.. Lo staff non poteva essere più carino e gentile.

Fairfax
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2006

Siamo appena tornati da 3 notti trascorse a Beverly hills. Era la prima volta che andavamo a LA. Aspetti positivi:Ottima posizione, vicino a tutte le attrazioni principali: Rodeo Drive, Hollywood, Sunset Strip. Camere belle, letti comodi, schermo tv piatto, piccola cucina carina, molto bello. Lo staff era cordiale, la colazione gratuita: c'erano uova strapazzate, salsiccia, caffè, cerali, succhi, ecc, come un mini buffet. L'Happy Hour sociale è gratuita. Solitamente c'era vino e birra con l'aperitico Lati negativi:$18 al giorno per il parcheggio. Non potete sbagliare se andrete qui.

austin, texas
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2006

Abbiamo trascorso 9 giorni qui per una lavoro personale nelle vicinanze. Gli alloggi erano eccellenti, con una camera cucina comode e ben arredate. La colazione inclusa e il pasto serale erano gustosi ed erano un ottimo motivo per staccare dalla cucina personale. L'hotel è centrale e a pochi passi da ottimi ristoranti. Lo staff era molto cordiale e cortese. Ci torneremmo. Marilyn & Jim

NY
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2006

La camera era appena stata rinnovata e il nuovo letto da Marriot è molto comodo. Durante la mia vacanza, l'hotel ha installato uno schermo Tv piatto 32" LCD in ogni camera. WOW!! Davvero una belissima idea che aggiungeva un tocco di eleganza in più a delle stanze già molto belle. Era bello avere una cucina completa e lo staff dell'hotel si recava anche dal grossista per noi. E' stata una delle più belle esperienze! E' un hotel splendido e lo staff è eccezionale! Grazie!!

Cave Creek, Arizona
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2006

Immaculat; pulitissimo. L'"happy hour" serale e la colazione erano ottimi. Non c'erano camere per non fumatori con letti king size!La suite con letti King è molto bella, ma non per fumatori. Ci sono delle camere queen size per fumatori. La camera è bella, i letti sono STRETTI!! IN sintesi se amate i letti piccoli è perfetto, soprattutto per i suoi prezzi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Residence Inn by Marriott Beverly Hills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Inn by Marriott Beverly Hills

Indirizzo: 1177 South Beverly Drive, Los Angeles, CA 90035
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 43 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 52 hotel romantici a Los Angeles
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Inn by Marriott Beverly Hills 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Marriott, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Inn by Marriott Beverly Hills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Los Angeles
Residence Inn By Marriott Beverly Hills Hotel Los Angeles
Residence Beverly Hills Inn
Residence Locanda By Marriott Beverly Hills
Beverly Hills Residence Inn
Residence Inn Los Angeles
Los Angeles Residence Inn
Residence Inn Beverly Hills

Se siete i proprietari o gestori di Residence Inn by Marriott Beverly Hills, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.