“Ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Inn by Marriott Beverly Hills

Hai aggiunto Residence Inn by Marriott Beverly Hills ai Preferiti
Residence Inn by Marriott Beverly Hills
3.0 su 5 Hotel   |   1177 South Beverly Drive, Los Angeles, CA 90035 (Westside)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.51 di 336 hotel a Los Angeles
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

ottima posizione vicino a tutto, molto pulito e la junior suite era grande, la cucina anche e lo staff era cortese....
L'unica cosa che mancava era una piscina perchè i bambini si potessero divertire e rilassare dopo una lunga giornata...
La colazione potrebbe migliorare un pò... ci torneremo.

• Ebraico per primo
ca
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

L'hotel offre una colazione GRATUITA e deliziosa, la navetta GRATUITA, lo staff era estremamente cordiale ed accogliente. Le camere erano spaziose ed avevano una cucina completa. La donna delle pulizie dell’'hotel era fantastica. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Circusfolk
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

L'hotel è perfetto per chi viene la prima volta a LA come me. L'accesso alle autostrade era semplice ed era vicino alle maggiori attrazioni turistiche come Hollywood e Highland, Rodeo Drive e Santa Monica.

La colazione calda era fantastica ogni giorno e nelle vicinanze c'erano delle drogherie a due edifici di distanza per prendersi degli snack o delle bevande e metterli nel frigo della camera.

La zona era piuttosto carina. Staff magnifico.

new york
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

magnifico questo hotel! La posizione era stupenda per noi, i letti erano molto comodi. la cucina era fantastica, colazione continentale ottima, abbondante, pulito e tutto piacevole. lo staff era molto cordiale e l'hotel molto molto pulito. E questo era molto importante per me. I servizi erano ok, le camere nuove, tranquille. Non erano grandi, ma adeguate. ci tornerò!

Dark side of the Moon
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Hotel facile da trovare. Staff cordiale e camere molto pulita. La cucina era molto ben arredata e comoda, Lo schermo piatto era molto bello. L'unica parte della camera non bella era vicino alla TV e il letto queen size. A parte questo, la camera era molto pulita, tranquilla e comoda. Ralph's è proprio dietro l'angolo se si vuole prendere qualcosa.

San Francisco
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2007

Abbiamo alloggiato al Residence Inn nella settimana della festa del Presidente ed è stata un'esperienza fantastica. La camera era molto pulita e spaziosa e la posizione perfetta. Bellisismo lo schermo TV piatto e l'atmosfera quasi di studio della camera. ERavamo in tanti ed è stato ancora più bello. La colazione è stata ancora più squisita di come ce la aspettavamo. Lo staff sembrava cordiale e preparato. Ci sono molti bei posti nelle vicinanze per poter cenare. L'unico lato negativo era il letto. Non era molto comodo. Nel complesso lo consiglio a tutti e ci tornerei.

Madison, Wisconsin
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2007

Siamo stati al Residence inn dal 28 Dicembre 2006 fino al 3 Gennaio 2007. E' un hotel situato in centro, e potevamo girare tutta LA facilmente. Quando sono in un Residence Inn mi aspetto 2 camere. Questo Residence aveva solo una camera grande, e la cosa non è stata molto positiva. Non ci tornerei, perchè io ho bisogno di 2 camere. La Spa era fuori uso durante il mio alloggio. Il servizio di custodia è eccellente. Nel complesso è davvero bello per Beverly Hills,anche se ci sono stati dei problemi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Residence Inn by Marriott Beverly Hills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Inn by Marriott Beverly Hills

Indirizzo: 1177 South Beverly Drive, Los Angeles, CA 90035
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 44 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 53 hotel romantici a Los Angeles
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Inn by Marriott Beverly Hills 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Inn by Marriott Beverly Hills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Los Angeles
Residence Beverly Hills Inn
Residence Locanda By Marriott Beverly Hills
Residence Inn By Marriott Beverly Hills Hotel Los Angeles
Beverly Hills Residence Inn
Residence Inn Los Angeles
Los Angeles Residence Inn
Residence Inn Beverly Hills

Se siete i proprietari o gestori di Residence Inn by Marriott Beverly Hills, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.