“Di buono solo il nome e l'ubicazione” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.87 di 322 hotel a Los Angeles
Parma, Italia
“Di buono solo il nome e l'ubicazione”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Putroppo di questo albergo devo dire che è ottimo solo l'ubicazione in quanto è solo a qualche minuto dall'aeroporto internazionale di Los Angeles e dai noleggi auto delle maggiori società di autonoleggio. Per il resto il personale, spesso scortese e non attento alle attenzioni del cliente, e le camere con arredamento un po' vecchio non lasciano una buona immagine di un'albergo con questo nome. Camere non proprio insonorizzate con condizionatore dell'aria ruomoroso. Nei corridoi spesso si sente odore sgradevole e si vedono segni sui muri. Da considerare solo per una breve sosta e a patto di strappare veramente un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.347 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Considerando che los angeles e' immensa, e comunque credo sia meglio girarla in auto, logisticamente e' perfetto questo hotel, poiche' vicino all'aereoporto che e' in posizione molto centrale rispetto a altre citta' (comunque non lontano dalle zone piu' importanti di los angeles). Camere ottime, colazione eccellente (contornata pure da ottima musica jazz che accentua il piacere della colazione), personale molto gentile. Ci tornerei !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
New York City, New York
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

ho soggiornato a questo hotel il 10-11-12-13 agosto 2011
devo dire che la posizione è ottima infatti si può arrivare comodamente a Santa Monica a Beverly Hills e Hollywood e le altre attrazioni, siamo arrivati alle 10,00 di sera stanchi morti di 15 ore di aereo ! presa la macchina alla heartz ci siamo diretti verso albergo e il cameriere all'ingresso che doveva portare le macchine al parcheggio si è comportato in modo sgarbato facendo delle facie alle nostra spalle solo perchè non sapevamo la lingua alla fine abbiamo fatto da soli ;)
presa la chiave della camera ci siamo diretti verso la camera, un odore sgradevole di igenico e sporco , la moquette era sporca e infatti ho sempre messo i calzini per evitare sgradevoli funghi o cosa.
insomma se dovete soggiornaci ripensateci !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel dotato di navetta gratuita per l'aeroporto!se invece avete la macchina il parcheggio dell'hotel e'gratuito!la colazione nel ristorante dell'hotel e' buonissima-tipica colazione americana!Le camere sono spaziose e pulite anche se un po'vecchie!il rapporto qualità prezzo e'ottimo!lo consiglio vivamente se dovete partire da lax!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
baltimore
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

Ho prenotato una camera in quest'hotel via Internet mentre ero in Tailandia, in modo da avere un posto discreto in cui riposarmi dopo 25 ore di viaggio. Ho pagato circa 107 euro, che alla fine sono diventati 127. C'era un cartello in cui si diceva che, se il cliente non era "completamente soddisfatto" dell'hotel, avrebbero gradito conoscerne i motivi, così sono andato ad esporre il mio punto di vista ma, stranamente, il Direttore Generale, il Direttore e il Vice Direttore era assenti oppure "impegnati in una riunione". Ho lasciato i miei commenti a un'addetta al ricevimento molto gentile e lei mi ha promesso che avrei ricevuto una risposta via e-mail, cosa che non è MAI accaduta. Non volevo certo perdere il bus navetta per l'aeroporto LAX, quindi me ne sono andato. Ecco cosa penso: concordo con il concetto espresso nella maggior parte delle recensioni, ovvero che il rapporto qualità/prezzo non è affatto buono. Io ho pagato la tariffa intera, perchè non volevo correre rischi con Priceline, e non mi ha fatto piacere scoprire che tante altre persone, invece, hanno pagato anche molto meno della metà (40 euro). Non vale la pena pagare il prezzo intero, non è una garanzia di qualità. Quando ho visto che fornivano i tappi per le orecchie, non mi è sembrato un buon segno. Il rumore degli aerei era assordante e rendeva molto difficile riuscire a dormire. L'isolamento acustico era inesistente. Tra la tenda e il davanzale della finestra rimaneva uno spiraglio che lasciava trapelare la luce del sole, ero costretto ad accatastare cuscini e copriletto per fare in modo che la camera rimanesse buia. I mobili erano tutti macchiati e la macchina per il caffè era sporca. Per lavoro supervisiono periodicamente 175 negozi d'arredamento, quindi so riconoscere un materasso vecchio quando lo vedo. Il copriletto lussuoso nascondeva un materasso ormai sformato dall'uso e con una gobba nel mezzo. In bagno, il lavandino era otturato e dal soffitto si stava staccando l'intonaco. Andiamo ragazzi, siamo in California! La piscina era minuscola, poco profonda e in una posizione non ideale se si voleva prendere il sole. La moquette era veramente logora. Lo staff e la colazione a buffet, comunque, erano fantastici. Il sito del Crowne Plaza non funzionava bene e non offriva molte informazioni relative al servizio navetta. Mai più. Vergognoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel

Indirizzo: 5985 W. Century Blvd, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 55 hotel romantici a Los Angeles
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Los Angeles
Los Angeles Crowne Plaza
Crowne Plaza Lax

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Los Angeles International Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.