“Indimenticabile ” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Los Angeles Airport

Hai aggiunto Hilton Los Angeles Airport ai Preferiti
Hilton Los Angeles Airport
3.5 su 5 Hotel   |   5711 West Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045 (LAX Area)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.88 di 336 hotel a Los Angeles
Napoli, Italia
“Indimenticabile ”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Una sola notte ma fantastica. Colazione superlativa, internazionale, innovativa e di qualità. La migliore che abbia mai fatto. Cena fantastica al Lounge steak house molto vivace la sera. Struttura nuova e molto pulita. Camere spaziose e confortevoli. Consigliatissimo

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel molto elegante con camere spaziose e confortevoli , letti morbidissimi e enormi , colazione con una vasta scelta e prodotti freschi ... posizione strategica accanto all'aereoporto.. forse anche troppo perchè è un continuo via vai di aerei e la camera vibra ad ogni passaggio .. quindi dormi poco .. è un vero peccato

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Verona, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Tappa prevista dal mio viaggio organizzato in famiglia on the road. La struttura è molto bella e pulitissima. Unico punto un tantino dolente la posizione: la vicinanza all'aeroporto più che al "centro" di LA lo rende scomodo per chi non ha a disposizione un'auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Splendida struttura... Ma per il resto lo standard Hilton non è rispettato... Vallet e personale di servizio per niente disponibile... Mia moglie, arrivata da sola in taxi, è stata letteralmente scaricata li da un tassista per niente gentile e ha dovuto pregare il personale dell'hotel per essere aiutata a recuperare borse e valige...
Non capisco poi come mai in hotel, di livello e prezzo decisamente inferiore, ci sia la connessione gratuita Wi-Fi nelle camere mentre qui bisogna pagarla...e anche cara... Mi aspettavo di più...

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Viggiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Splendida struttura a pochi minuti dall'aeroporto, ben collegato alla città, ottime le camere e la cucina, splendide le terrazze giardino disposte ai piani, dotate di piscine all'aperto e idromassaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Dunque dopo 10 giorni di on the road in terra americana era giunta l'ora della partenza per la Polinesia! Scopriamo con gran piacere che nei voli interni polinesiani è permessa solo una valigia più una borsa o zaino! Quindi i nostri due bagagli a mano erano di troppo! Beh andiamo all'aeroporto per cercare un deposito ma non si trova. Era troppo tardi quindi mi viene in mente di tentare all'Hilton visto che sarebbe stato il nostro hotel al ritorno per una notte! Entriamo di corsa chiediamo se possibile lasciare i bagagli e ci dicono di si, 3 dollari a bagaglio per giorno. Di fretta e furia lanciamo dentro al bagaglio a mano quello che non ci servirà in polinesia e lasciamo tutto nelle mani dell'Hilton. 3 dollari al giorno sono onesti, al deposito chiedevano mi pare sui 7/8 dollari!partiamo più leggeri. Dopo 10 giorni torniamo, i nostri bagagli sono sani e salvi. L'hotel di primo impatto é molto lussuoso. ma le camere sono un pó vecchiotte, così come i sanitari! L'unica vera pecca in tutti gli hotel che abbiamo trovato è la wifi, a pagamento (in media10/15 dollari al giorno) e mal funzionante.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Atterrando a LA alle 23 ho pensato che una soluzione nei pressi dell'aeroporto fosse più conveniente, per evitare di fare altre ore nel traffico per raggiungere altri quartieri dopo un già estenuante viaggio in aereo. questo hotel mette poi a disposizione una comodissima navetta gratuita che passa ogni 15 minuti dall'area shuttle di cortesia subito all'uscita dal recupero bagagli.
L'hotel ha un struttura sugli standard Hilton Americani, quindi un 3-4 stelle, spazi ampi, ambienti refrigerati oltre modo.
ho avuto una suite molto ampia ma non curatissima nei dettagli.
Ho trovato molto rumorosa e poco funzionante l'aria condizionata in camera.
La zona aeroporto mi è risultata comoda anche per il noleggio dell'automobile visto che le principali aziende di rent car si trovano in prossimità dell'aeroporto.
Sconsiglio vivamente il Bar nella hall che si spaccia per starbucks, non solo per la scarsità dell'offerta ma anche per la poca cordialità del personale.
consiglio il vicino Deni's per una cena non troppo costosa e in un ambiente accogliente ed informale.
In ogni caso mi sento di raccomandare altre zone di LA, ad esempio Santa monica che offre tanto anche per chi vuole uscire la sera nei paraggi dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Ho letto che da alcune camere si avvertono di più i rumori degli aerei. io ero al quinto piano e non
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hilton Los Angeles Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Los Angeles Airport

Indirizzo: 5711 West Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > LAX Area , Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 64 hotel per famiglie a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Los Angeles Airport 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Los Angeles Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Los Angeles Airport Hotel Los Angeles
Hilton Hotel Los Angeles
Los Angeles Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Los Angeles Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.