“Ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Los Angeles Airport

Hai aggiunto Hilton Los Angeles Airport ai Preferiti
Hilton Los Angeles Airport
3.5 su 5 Hotel   |   5711 West Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045 (LAX Area)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.81 di 324 hotel a Los Angeles
Portoferraio, Italia
“Ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato quattro notti in questo albergo, ottima la posizione, sia per la vicinanza all'aeroporto che per i vari collegamenti, stanze calde e ben insonorizzate. All'interno si trova il famoso Sturbucks ...Connessione WI-FI nelle aree pubbliche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Lo consiglio a tutte quelle persone che devono sostare in attesa del coincidenza del volo aereo. Stanze molto spaziose e gradevoli, hall veramente carina e ristoranti interni che garantiscono un mangiare nella media. L'unica pecca la wifi....prende solo davanti alla reception ed è quindi impossibile navigare free seduti sulle confortevoli poltrone!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La struttura è enorme e nuova, ma si trova praticamente attaccata all'aeroporto di Los Angeles, immaginate che via vai di aerei!!
Le camere sono pulite e grandi, il personale cortese la colazione è da considera extra... mai fatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato una notte durante la luna di miele; camera di dimensioni medie e pulita, la posizione vicino l'aeroporto va bene per chi viaggia in auto e poi lascia l'auto anche all'interno della struttura vi é la Hertz. Dall'aeroporto in circa 30 min si va ovunque in auto. Costi eccessivi per il PARCHEGGIO circa 30 dollari al gg e per la wifi. In un hotel del genere con questi costi non va assolutamente bene. Consiglio di non mangiare nei ristoranti vicino all'hotel...noi ne abbiamo provato uno messicano ed é stato pessimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Vieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo hotel in luna di miele nei primi giorni di Novembre.Siamo stati accolti molto bene,il personale molto cortese ma la camera.....non era il top anzi!Vista piscina e aereoporto e quindi circondato dalle due torri laterali.Per fortuna non abbiamo avuto modo di viverlo in quanto uscivamo la mattina presto e rientravamo la sera tardi.Distanza dalla Walk of Fame: 2 ore in bus visto che nella megalopoli Los Angeles non esiste la metro.Wifi a pagamento,per fortuna c'è Denny's a due passi!Concierge educatissimi e molto cortesi,personale Starbuck's idem.Lo consiglio per chi vuole muoversi verso l'aereoporto o la costa ma non a chi vuole conoscere la città!Ah un ultima cosa che noi non sapevamo,all'aereoporto c'è il free shuttle quindi non spendete soldi in taxi!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

hotel molto bello curato nei minimi particolari e pulito. si trova a pochi minuti dall aeroporto e a 30 minuti di autobus (che passa davanti l hotel) dalla spiaggia di santa monica. la colazione è ottima ma siamo rimasti delusi dalla cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un buon inizio e un buon riposo, con una navetta privata comoda, il wifi gratuito nella hall e un concierge molto disponibile. Noi abbiamo utilizzato il bus pubblico, blue line per andare a fare una passeggiata a Santa Monica, con le fermate all'uscita dell'hotel, all'incredibile cifra di un dollaro per viaggio... Che cari ;).
La camera non era recente, l'arredamento è datato, ma è tutto pulito e il sonno è veramente buono.
Sicuramente sarà il mio arrivo nei prossimi viaggi di lavoro in California.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hilton Los Angeles Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Los Angeles Airport

Indirizzo: 5711 West Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > LAX Area , Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Los Angeles Airport 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton Hotels, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Los Angeles Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Los Angeles Airport Hotel Los Angeles
Hilton Hotel Los Angeles
Los Angeles Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Los Angeles Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.