“Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Los Angeles Airport

Hai aggiunto Hilton Los Angeles Airport ai Preferiti
Hilton Los Angeles Airport
3.5 su 5 Hotel   |   5711 West Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045 (LAX Area)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.76 di 322 hotel a Los Angeles
Poppi, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato 2 notti presso l'hotel Hilton durante la mia sosta a Los Angeles. L'hotel è a pochi minuti dall'aeroporto e c'è una navetta gratuita 24h su 24. L'hotel è bello e anche le camere, e anche se era vicino all'aeroporto, noi dalla nostra camera non sentivamo nessun rumore. Il personale è molto cortese e dopo il check out ci hanno tenuto le valige fino alla partenza del volo.
Dall' hotel, in circa 40 minuti di bus (ferma davanti all'hotel), si arriva a Venice Beach e a Santa Monica. Dal downtown è molto lontano, circa 1 ora e mezzo. Noi non avevamo macchina a noleggio e abbiamo preso un tour guidato della città quindi ci siamo trovati benissimo anche soggiornando vicino all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

1.290 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
subbiano
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

abbiamo soggiornato in questo hotel due notti, per poi partire per il tour l'oro dell' est.
l' ambiente e grande le camere ben arredate e pulite i letti son abbastanza comodi,il ristorante e abbastanza costoso!! l' inconveniente e che intorno non c' è quasi niente all' infuori di carlos e dennis!! l'unica possibilità che si può avere e prendere l' autobus 3 e in 45 minuti raggiungere santa monica.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Albergo nella norma, ma 1vergogna per 1catena come l'Hilton non avere un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Siamo stati poco più di mezz'ora per fare il ceck in e abbiamo pagato 9 dollari! La notte abbiamo dovuto mettere la macchina fuori a 500mt dall'albergo per non pagare 30 dollari assolutamente ingiustificati! E poi...neanche un minimo di colazione compresa!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Kayenta
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Quando prenoti un hotel Hilton magari ti aspetti troppo ma la stanza (al nono piano) era piccolissima, l'armadio praticamente inesistente, il bagno un buco e, soprattutto, niente frigo, ne vuoto ne pieno, e se ci andate a giugno, come noi, l'acqua bisogna davvero metterla in un frigo!!!
In aggiunta si pagano circa 30 dollari al giorno per il parcheggio della propria autovettura e 13 dollari se, sia mai, vi servisse persino il wi-fi in camera, gratuito nella lobby ma con segnale altalenante (c'é mezzo hotel nella lobby che ci si é già attaccato). Personale cortese e stanze pulite, palestra attrezzata.
Tutto sommato per la stessa cifra prendetene uno al centro, i soldi del parcheggio usateli x un taxi!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sicuramente consigliato per coloro i quali devono sostare a Los Angeles per uno o due giorni, e ottimo punto di riferimento per chi invece deve visitare la città. E' molto comodo raggiungerlo dall'aeroporto (terminal Tom Bradley in particolare) in quanto sono presenti delle navette gratuite che si fermano proprio davanti la porta dell'albergo. All'interno è molto pulito ed il personale accogliente (forse per avere una buona mancia o tip?). Nonostante sia sulla strada è silenzioso e le stanze sono grandi e pulite, il bagno prima di tutto, non tanto ampio per due persone, ma ci si muove bene. Televisore enorme esattamente come il letto matrimoniale, non meno di due piazze e mezzo. Normalmente non è compresa la prima colazione, ma c'è la possibilità di fare the e caffè grazie al bollitore con bicchieri presente in stanza. Viceversa dalla hall si può accedere alla sala ristorante e al bar, abbordabili ma non tanto economici, consigliamo di uscire e visitare qualche locale nelle vicinanze. Internet wireless non è gratuito nelle camere, ma nella lobby/hall e negli spazi comuni si può usare liberamente, anche se un po' lentino.
Davanti l'albergo ci sono le fermate degli autobus che portano nei posti più carini della costa, ad esempio Santa Monica, Venice Beach, ecc. Attenzione agli autobus, premunitevi di monete/banconote di piccolo taglio in modo da raggiungere facilmente la cifra esatta, in quanto né le macchinette né l'autista voltano il resto.
Nel complesso molto consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Scesi alla aereo portò di los Angeles abbiamo soggiornato due notti nell albergo. La camera molto spaziosa e luminosa letto matrimoniale comodissimo
Abbiamo prenotato delle visite per Beverly Hill e holliwood il costo accessibile! Personale molto disponibile e cortese . Posto molto pulito!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

abbiamo soggiornato 2 notti. vicinissimo all'aereoporto. ti vengono a prendere con una navetta gratuita. se invece avete la macchina hanno ampio parcheggio.La stanza non era silenziosissima anche se il sonno non viene disturbato. Pulito e ottimo personale. Ristorante e bar costosi. Unico locale nelle vicinanze un fast food. Molto lontano dal centro. Noi abbiamo pagato un tour guidato che ci è venuto a prendere in albergo e ci ha riaccompagnati

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hilton Los Angeles Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Los Angeles Airport

Indirizzo: 5711 West Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > LAX Area , Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 76 hotel sulla spiaggia a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Los Angeles Airport 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, Amex, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA, Priceline, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Los Angeles Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Los Angeles Airport Hotel Los Angeles
Hilton Hotel Los Angeles
Los Angeles Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Los Angeles Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.