“Comodo e silenzioso.” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Nocera Inferiore, Italia
“Comodo e silenzioso.”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Tanti lavori in corso durante il soggiorno che però non hanno rovinato la qualità del sonno. Letti comodissimi e una colazione STREPITOSA, Antonio il cameriere è stato disponibilissimo..anche se non posso dire lo stesso della reception: le prime due persone con le quali ho parlato non sono state in grado di superare e risolvere un problema di prenotazione... La terza, per fortuna, un uomo cordiale e disponibile. Wi-Fi a pagamento come pure la colazione a meno che non prenotiate un pacchetto. Parcheggio a pagamento.

Ha soggiornato in Luglio 2015

1.113
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2015

Ho trascorso solo una notte in questo hotel, prima di andare a San Diego. Nonostante fossi arrivato di notte, lo staff della reception è stato molto gentile e disponibile. La camera, situata ai piani alti, permette di avere una vista eccellente. Ho avuto qualche problema solo con il pagamento, perchè mi sono state addebitate spese poco chiare ma in seguito ho risolto tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Casale sul Sile, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Camera bella, vista dai piani alti molto molto bella. Parcheggio vicino ad un prezzo ragionevole.
Personale gentile e ottimi ristoranti all'interno. Assolutamente insonorizzato, lo consiglio anche se il rapporto qualità/prezzo non è proprio dei migliori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Non metto in discussione la qualità dei servizi e della camera allo Sheraton, che sono comunque di livelli più che buoni e rispecchiano le aspettative, ma sono rimasto deluso dall'hotel in sé, che mi ha dato una sensazione di grigiore. L'unica nota positiva è chiaramente la vicinanza con l'aeroporto, ma per il resto non sono rimasto colpito per nulla.

A favore dell'ambiente: Ho apprezzato la presenza di un cestino per la raccolta differenziata in camera.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte perchè dovevamo visitare il Page Museum di la Brea che è abbastanza vicino all'hotel.
La stanza era pulita ma non c'era ne' internet in camera (se non a pagamento) ne' il frigo bar. é comunque possibile utilizzare il frigorifero dell'hotel gratuitamente chiedendo al bell desk, se si vuole il frigo in camera costa $ 20. Internet gratuito è disponibile solo nelle aree comuni.
la colazione non è inclusa. Nell'hotel c'è comunque starbucks e a circa 15 minuti a piedi ci sono ristoranti, bar e un grande supermercato Ralphs.
Lo staff è molto cortese e disponibile. C'è anche una palestra e una piscina scoperta, utilizzabili gratuitamente. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Provincia di Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Di fronte aereoporto, dormire con i rumori degli aerei in continua partenza è un impresa.x il resto hotel comodo camere pulite personale gentile.presenza navetta aereoporto gratuita ottimo starbucks e buoni ristoranti.piscina esterna riscaldata.hotel di passaggio nella media

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Carate Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Arrivati a Los Angeles per la prima notte abbiamo scelto lo sheraton vicino all'aeroporto. Ottimo servizio:
Navetta gratuita 24h per aeroporto,
Camera molto spaziosa e pulita
Letto comodissimo
Nonostante la vicinanza all'aeroporto e' silenzioso
Wifi gratuito
Starbucks nella struttura per una colazione comoda
Unico neo la doccia con la tenda, che personalmente odio ...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4.0 su 5 stelle 1.864 recensioni
Embassy Suites by Hilton LAX North
Westside
Four Points by Sheraton Los Angeles International Airport

Conosci Sheraton Gateway Los Angeles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Gateway Los Angeles

Indirizzo: 6101 W. Century Blvd, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > LAX Area , Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 Eco hotel a Los Angeles
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 53 hotel romantici a Los Angeles
N. 64 hotel per famiglie a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sheraton Gateway Los Angeles 3.5*
TripAdvisor collabora con Starwood, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Gateway Los Angeles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Gateway Los Angeles Hotel Los Angeles
Sheraton Los Angeles
Los Angeles Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Gateway Los Angeles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.