“Posizione fantastica” 4 su 5 stelle
Recensione di Los Angeles Airport Marriott

Hai aggiunto Los Angeles Airport Marriott ai Preferiti
Los Angeles Airport Marriott
3.5 su 5 Hotel   |   5855 West Century Blvd, Los Angeles, CA 90045 (LAX Area)   |
Offerte hotel
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Posizione fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

ho soggiornato una notte in questo hotel prima di lasciare gli stati uniti per il paradiso polinesiano. L'albergo è molto bello, camere pulite e molto spaziose. Purtroppo non ho provato il ristorante. il personale della Hall è gentile e disponibilissimo. Wifi gratuito e Starbucks presente nella hall
Posizione perfetta per visitare Los Angeles. Universal Studios ed Hollywood a 20 minuti di macchina
L'autonoleggio Hertz comodissimo, a 5 minuti a piedi e navetta gratuita per i vari terminal.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Mirandola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ottima posizione per chi è in partenza da Los Angeles, appena fuori dall'aeroporto.
Hotel di lusso, camere ottime, molto grandi e ben pulite.
Comodissimo il noleggio Hertz interno all'hotel, noi lo abbiamo usato per noleggiare l'auto che ci ha portato a San Francisco e ritorno.
Abbiamo passato l'ultima notte in questo hotel prima di tornare in Italia.
Internet wifi gratis nella hall dell'hotel, ottimi ristoranti all'interno, un po' cari..
Il personale alla reception è stato impeccabile, gentilissimo e disponibilissimo.
Abbiamo passato un ottimo soggiorno, nulla da segnalare.
Sicuramente molto consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Alloggiato in questo hotel per 2 notti durante una vacanza con moglie e amici.
Posizione: perfetta considerando che los angeles è una città da girare in macchina.
Gli alberghi della zona areoportuale ( LAX ) dispongono tutti di una navetta gratuita che collega i vari terminal con gli hotel.
Noi avevamo noleggiato una macchina presso l'areoporto e abbiamo usufruito del posteggio interno dell'albergo ( ca. 25$ per notte) .
Le camere erano molto pulite e in generale gli spazi comuni puliti ed ordinati, nonostante la vicinanza dell'areoporto in camera non si sentiva volare una mosca ( silenziosissimo).
Ottima la possibilità di eseguire gratuitamente il check-in per le varie compagnie aeree direttamente nella hall dell'albergo con la possibilità di stampare gratuitamente le carte d'imbarco.
Consigliati anche i ristoranti che si trovano all'interno dell'albergo stesso, non ecessivamente cari ma di ottima qualità. Comodisssima anche la presenza di Stabucks nella Hall.
Veramente un soggiorno perfetto....

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Io e mio marito ci siamo stati per le prime due notti del nostro viaggio di nozze.
Vicinissimo all'aeroporto e dal quale si possono facilmente raggiungere tutte le attrazioni di Los Angeles. Camere pulite e spaziose, personale gentilissimo e veramente disponibile (a noi hanno dato una mano con la macchina che non ne voleva sapere di partire!!). Unica pecca il parcheggio a pagamento (27 dollari a notte) e la vista non troppo romantica!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Questo albergo è ideale per chi ha bisogno di un alloggio vicino all'aeroporto. Uno shuttle gratuito collega l'hotel con l'aeroporto in pochissimo tempo.

Le camere sono spaziose, ben arredate, pulite, comfortevoli e i letti sono veramente comodi. Nella hall c'è la connessione internet gratuita, mentre nelle camere si paga. Al piano terra c'è un buon ristorante, lo Sturbacks, un pub, un negozio di souvenir e la piscina. Il personale è molto gentile e disponibile.

Il centro città è parecchio distante e non è facile da raggiungere con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Mi sono ritrovato a soggiornare in questo Hotel, durante il mio viaggio per gli stati uniti, esso è collegato all'aereoporto di LAX, tramite un servizio shuttle gratuito!
Il complesso è nuovo, e dotato di ampia piscina!
Le camere sono eccellenti, pulite, spaziose, provviste di TV e molto silenziose!
per gli amanti della colazione veloce nell'androne è presente starbuks, ed inoltre un ristorante e un meno elegante sports bar, in cui si può anche mangiare!
Ho usufruito di tutti e 3, trovandomi molto bene!
Il mio soggiorno è durato due notti, e devo dire che LA è piuttosto lontana, bisogna prendere due autobus e 3 metro per arrivare alla walk of the Fame(90 minuti di viaggio)! Tenete presente, che la metro passa per zone piuttosto malfamante quindi evite di tornare tardi....
COncludendo, sono rimasto soddisfatto dell' Hotel, anche perchè sinceramente LA è stata veramente una delusione, e per chi deve fare semplicemente tappa questo albergo è l'ideale!
Nota negativa, l'attessa per lo shuttle, che spesso arrivava anche a 30 minuti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
empoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Con mia moglie è stato il nostro primo hotel del viaggio di nozze. Camera spaziosa e super pulita. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Vicino all'aeroporto e a tutti i centri di noleggio auto.
L'unica nota negativa è il parcheggio a pagamento: 1 notte 25,00 dollari
Collegamento internet e TV a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Los Angeles Airport Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Los Angeles Airport Marriott

Indirizzo: 5855 West Century Blvd, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > LAX Area , Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel romantici a Los Angeles
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 52 hotel per famiglie a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Los Angeles Airport Marriott 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Venere, Marriott, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Los Angeles Airport Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Los Angeles Airport Marriott Hotel Los Angeles
Los Angeles Marriott
Marriott Los Angeles Airport

Se siete i proprietari o gestori di Los Angeles Airport Marriott, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.