“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.58 di 324 hotel a Los Angeles
San Francisco Bay Area
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Abbiamo fatto un ottimo affare (meno di $100 per notte) tramite il sito di Marriott per il Montura. Molto più intimo che il bellissimo Marriott o l'hotel poco più lontano. Bellissimo bar, servizio impeccabile ad un ottimo prezzo. Le camere erano molto belle, in buone condizioni ed immacolate. Le camere del piano del Club sono arredate in modo miglioore rispetto a quelle degli altri piani. Lo staff è cordiale. Non c'è e non sono mai riuscito a fare funzionare il cavo per internet. Il parcheggio privato era costoso ($17 per notte). Ci tornerei per la convenienza.

• Cinese per primo
Middlesex, UK
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2006

Io e la mia famiglia siamo stati qui all'inizio della nostra vacanza! Ci sianmo fermati solo due notti mentre cercavano di superare il jet lag. E' davvero un bellissimo hotel pulito e si trova vicinissimo all'aerporto. Siamo stati qui due notti, che sono state sufficienti, perchè vicino c'è una zona più bella per trascorrere le vacanze. Abbiamo dovuto pagare il parcheggio per lasciare la macchina prersa a noleggio, e non avevamo davvero preventivato questa spesa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Tampa, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2006

Abbiamo scelto di stare qui quando cercavamo un hotel per na notte vicino a LAX. E' stato davvero bello. Molto comodo. Molto tranquillo. Ottimi servizi (ma la piscina era piccola). Lo consiglio sicuramente a chiunque stia cercando un hotel di prima classe vicino a LAX, e ci tornerò sicuramente.

Texas
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2006

Hotel molto consigliato. Si trova al di la della strada proveniente da LAX e molto vicino a diverse agenzie di noleggio auto. Le camere sono comode, molto pulite, e il servizio è superbo. L'unico lato negativo è il garage del parcheggio a meno che non si scelga quello costodito.

lancaster, ca
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2006

Il Renaissance Montura era OK per il prezzo che ho pagato ($99 per notte). La camera era abbastanza piccola e il condizionatore quando siamo arrivati non funzionava. L'hotel ci ha mandato immediatamente una persona per sistemarlo. Poi le mie chiavi non funzionavano mai e sono rimasto chiuso fuori dalla camera per ben due volte. La zona della piscina e l'acqua erano molto sporche. L'hotel fornisce un servizio navetta 24 ore su 24 che porta all'aeroporto. Inoltre, non si sentiva nessun rumore dell'aeroporto dalla camera dell'hotel.

Aberdeenshire
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2006

Sono stato qui recentemente due volte - per due giorni all'inizio delle mie vacanze e per 2 giorni al termine. Non posso lamentarmi. Ogni volta che chiedavamo indicazioni allo staff erano molto cordiali ed erano felici di aiutarci. Abbiamo ricevuto dei volantini con tutte le spiegazioni necessarie. Le camere erano pulite, comode e tranquille nonostante ci fossero gli aerei che atterravano vicino all'hotel. E' facile raggiungere il bus navetta che fa da tramite con la città e l'hotel. Ci torneremo sicuramente.

Cork,Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2006

Abbiamo dormito qui all'inizio dello scorso Maggio. E' comodo per visitare LAX. C'è un ottimo bar e lo staff è molto efficiente. La colazione a buffet era eccellente. Consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance Los Angeles Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Los Angeles Airport Hotel

Indirizzo: 9620 Airport Blvd, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel di lusso a Los Angeles
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 52 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 56 hotel romantici a Los Angeles
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance Los Angeles Airport Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Los Angeles Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Montura Los Angeles Hotel Los Angeles
Renaissance Los Angeles
Los Angeles Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Los Angeles Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.