“Hotel di ottimo valore ” 4 su 5 stelle
Recensione di Embassy Suites LAX North

Hai aggiunto Embassy Suites LAX North ai Preferiti
Embassy Suites LAX North
3.5 su 5 Hotel   |   9801 Airport Boulevard, Los Angeles, CA 90045 (LAX Area)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.37 di 337 hotel a Los Angeles
Certificato di Eccellenza 2014
CANTERBURY
“Hotel di ottimo valore ”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Bellissimo hotel di valore. Ci siamo stati diverse volte. E' ottimo se siete una famiglia e avete bisogno di spazio. E' pulito e comodo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2007

Un hotel molto accogliente con servizio shuttle dall'aeroporto. La suite era molto bella e il letto davvero comodo. La colazione era ottima nell'atrio e si poteva anche ordinare del cibo. Anche l'happy hour veniva offerta in una sala molto accogliente e calda. Non esiterei a tornarci.

Dallas TX
2 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2006

Questo hotel è vecchio. Non c'è palestra, non ci sono business center, non ci sono negozi per prendersi degli snack o dell'acqua. E davvero una tristezza. Non merita.

Southern California
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2006

Simao stati all' Embassy Suites per evitare le levatacce la mattina dato che ìl nostro volo era partito da LAX. Lo staff che ha prerso la nostra prenotazione è stato molto efficiente e il check-in è stato velocissimo. L'hotel era molto pulito e sorprendentemente tranquillo. La camera era ampia e comoda. E' un bel posto e di eccellente valore.

MONTREAL
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

Simao stati qui per due notti prima di riprendere il volo per LAX di ritorno. Il prezzo era ottimo: $125 per due adulti e due teenager ed un'ottima colazione( omleette, bacon, salsiccia, cricchette di patate, pancake, cereali danesic e dell'ottimo caffè) ed un happy hour con un open bar. Abiamo noleggiato una macchina da Budget e quando siamo tornati siamo stati contenti di vederla dall'altra parte della strada. A pochissima distanza da Venice Beach e Santa Monica Pier e da altre attrazioni. Le camere erano molto pulite e la gente era squisita.

Edgewater, NJ
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2006

Simao stati qui il 28/4. Non abbiamo avuto nesusn problema con l'hotel tranne per il fatto che non avevano una camera per non fumatori disponibile per me. Se non fosse stato per la mia camera che era pregna di tabacco, non potrei proprio lamentarmi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Embassy Suites LAX North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Embassy Suites LAX North

Indirizzo: 9801 Airport Boulevard, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > LAX Area , Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 28 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 29 hotel romantici a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Embassy Suites LAX North 3.5*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embassy Suites LAX North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Embassy Suites Lax North Hotel Los Angeles
Embassy Suite Lax North
Lax North Embassy Suites
Embassy Suites Los Angeles
Los Angeles Embassy Suites

Se siete i proprietari o gestori di Embassy Suites LAX North, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.