“Confort e design” 5 su 5 stelle
Recensione di The Westin Bonaventure Hotel & Suites

Hai aggiunto The Westin Bonaventure Hotel & Suites ai Preferiti
The Westin Bonaventure Hotel & Suites
4.0 su 5 Hotel   |   404 South Figueroa Street, Los Angeles, CA 90071 (Central L.A)   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.64 di 322 hotel a Los Angeles
Eco LeaderLivello Oro
Ancona, Italia
1.217 recensioni 1.217 recensioni
“Confort e design”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Certamente non è ubicato nella zona migliore di LA (downtown dopo le18,00,quando tutti gli uffici sono chiusi è pressochè deserta) ma sicuramente è parte integrante dello skyline della città. Fantastiche torri di cristallo con ascensori che consentono di godere di una vista spettacolare, maestosa la lobby con fontana , set di numerosi film...All'interno negozi e ristoranti ed ai pani alti stanze bellissime con annesso panorama spettacolare! Personale professionale e disponibile colazione di qualità.Possibilità di valet parking.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1.639 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Albergo bellissimo, un vero monumento alla storia dell'architettura anche se forse andrebbe un po' "rinfrescato". Purtroppo qualche dettaglio era trascurato come ad esempio la mancanza dell'acqua nelle fontane della hall e molti negozi chiusi. Il parcheggio vallet sembra un po' costoso ma nei dintorni non c'è niente di meglio! L'edificio però è insuperabile: un grattacielo con quattro torri cilindriche tutte a vetro, ascensori esterni e camere con pareti vetrate e panorami mozzafiato. Location di molti films. Il personale non è particolarmente disponibile noi abbiamo chiesto come cortesia una camera ad un piano più alto ma non ci hanno neppure provato. Le camere però sono grandi e accoglienti. colazione esclusa. Piscina. Se dovessimo tornare a Los Angele tornerei certamente in questo albergo.

Consiglio sulle camere: le stanze si trovano tutte nei piani alti perchè fino al 4° o 5° piano ci sono servizi, tuttavia i p
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brugherio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Hotel recentissimo di 33 piani con Hall con vasche e giochi d'acqua di gran lusso. Ci sono arrivato con Hotwire grazie alla mia agenzia personale e infatti abbiamo pagato il corrispondente di 84 EUR a notte. Una sciocchezza, specie se si pensa che il park notturno costa 48 USD e la colazione 30 USD. Buona cortesia alla reception confermata anche al check out. Portiere d'hotel un po' stonati (ci sono 2 ingressi principali) Camera elegante, non sfarzosa, al 30° piano con vista mozzafiato dall'ascensore esterno e dalla camera sui grattacieli di LA Condizionatore acceso e impostato su 60°F (che corrispondono a 15.5°C :-) ... subito spento!!!!!). Bagno spazioso ed elegante (ricordo che in tutta la California non abbiamo mai trovato il bagno schiuma, ma la saponetta da bagno; invece ci sono shampoo, conditioner e body lotion). Macchina del ghiaccio ad ogni piano (non si sa mai che la Coca Cola di frigo sia troppo calda!!) Camera perfetta al rientro la sera. Da tenere presente, specie per il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

grande hotel stile modernissimo, nella zona affari , noi siamo andati al ristorante nelle vicinanze, ma la zona di sera è semi deserta, tanti homeless, non è comodo se si vuole visitare la città, 4 torri di colori diversi, ma collegate, ascensori panoramici, grande hall con fontane, bar, negozi, stanze un pò piccole, noi eravamo in tre, con bella parete in vetro, pulite e confortevoli, piscina, colazione normale, ottimi muffin, wifi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Albergo di lusso, camere spaziose, attrezzate e confortevoli. LA vista dal 26° piano su Los Angeles era eccezionale. Il personale è estremamente professionale e cortese, ci sono due ristoranti, un bar e qualunque altro servizio vi interessi. Internet è gratis, il servizio in camera abbordabile e il ristrante all'ultimo piano di livello. La colazione un pò cara, ma di quelle che si vedono nei film!! Ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino Italy
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte come prima tappa del nostro tour. erano le 21 e abbiamo parcheggiato all'hotel al costo di 35 dollari a notte. il personale alla reception è stato molto gentile e rapido ed in breve eravamo in camera. bella, pulita, ampia con grande vetrata e bella vista. ci siamo fatti una doccia e siamo usciti per cena... tutto chiuso, abbiamo digiunato (per fortuna avevamo i ringo presi alla malpensa che abbiamo accompagnato al thè che ci siamo potuti fare in camera grazie al bollitore).
non si trova in una zona di particolare interesse turistico ma con l'auto, in breve tempo, si raggiunge tutto quanto si deve visitare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

ho soggiornato in questo hotel lo scorso agosto. L'hotel in passato deve essere stato di gran lusso, oggi si vede che sconta gli anni che passano....
è comunque molto pulito, i letti sono comodissimi e ha lo standard di servizi di tutti i westin.
l'hotel è davvero molto particolare, stile futuristico che è stato utilizzato in molti film, tipo Blade Runner. La hall è molto bella, particolare, con fontane e ascensori a vetri.
la camera, noi eravamo ad un piano alto, aveva un'ottima visuale sulla city, con finestra a vetri dal pavimento al soffitto.
l'hotel non è sicuramente centrale per girare LAX, ma comunque LAX richiede sempre l'utilizzo dell'auto, quindi non l'ho trovato scomodo.
abbiamo scovato un parcheggio (di fronte attraversando il ponte) davvero molto economico, se non sbaglio 6 dollari a notte, mentre tutti gli altri hotel chiedevano circa 30 dollari per parcheggiare. E' in una zona poco trafficata la sera, quindi consigliabile solo se non si viaggia solo donne.
in generale la sera la zona è deserta e se si mangia, come noi italiani, dopo le 9... si rischia di rimanere a digiuno.
per il prezzo che abbiamo trovato /un offerta di hotewire, lo consiglio. se il prezzo fosse invece alto, allora forse meglio privilegiare zone un pò più vive durante la sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Westin Bonaventure Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin Bonaventure Hotel & Suites

Indirizzo: 404 South Figueroa Street, Los Angeles, CA 90071
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Central L.A , Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Los Angeles
N. 22 hotel di lusso a Los Angeles
N. 43 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 44 hotel romantici a Los Angeles
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 64 hotel sulla spiaggia a Los Angeles
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin Bonaventure Hotel & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Starwood, Hotels.com, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Bonaventure Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Bonaventure Hotel Los Angeles
The Westin Bonaventure Hotel And Suites
The Westin Bonaventure Hotel & Suite
Westin Bonaventure Hotel
Westin Los Angeles
Los Angeles Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Bonaventure Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.