Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ma anche no!” 1 su 5 stelle
Recensione di Millennium Biltmore Hotel Los Angeles

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 15 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Millennium Biltmore Hotel Los Angeles ai Preferiti
Millennium Biltmore Hotel Los Angeles
3.5 su 5 Hotel   |   506 South Grand Avenue, Los Angeles, CA 90071 (Downtown)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.132 di 324 hotel a Los Angeles
Cesena
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
10 voti utili 10 voti utili
“ma anche no!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'ultima tappa del nostro viaggio di nozze fly & drive negli stati uniti avrebbe potuto avere un esito decisamente migliore se il tour operator non ci avesse prenotato questo nobile decaduto. Arriviamo nel primo pomeriggio e scopriamo con una certa irritazione che il t.o. aveva omesso di avvertirci che il parcheggio dell'hotel prevedeva il pagamento di 40 $ a notte.
Per una questione di principio più che di costi, decidiamo di lasciare l'auto nel garage pubblico di fronte (30$ per notte).
Attraversiamo il fastoso salone d'ingresso che è stato anche location di diversi film e, arrivati al banco della reception, un'addetta decisamente poco incline alla cordialità, registra i nostri documenti, ci porge le chiavi e ci indica l'ascensore per raggiungere la camera, il tutto senza alzare lo sguardo dal terminale.
Appena usciti dall'ascensore ci rendiamo conto che l'hotel ha visto tempi migliori, o quanto meno li ha visti la moquette dei corridoi: logora e in più punti riparata con del nastro da pacchi.
Ma la vera brutta sorpresa ci aspetta all'arrivo in camera. Il bagno è adatto a un lillipuziano, le porte del bagno e degli armadi sono in condizioni pietose. Alla finestra mancano le tende, in compenso si notano molto bene i fori del meccanismo che un tempo le sorreggeva e che ora non c'è più. Il tavolo sembra uscito da un mercatino dell'usato.
In compenso siamo allietati da un suono di sottofondo continuo e profondo di cui capiamo l'origine aprendo la finestra: pochi metri sotto di noi c'è un enorme presa d'aria per il sistema di condizionamento. Quando scendiamo per cercare un ristorante per la cena ci rendiamo conto che la zona in cui ci troviamo è quella degli uffici per cui dopo le 19/19.30 le strade si desertificano o quasi.
Tornando in stanza dopo cena ci imbattiamo in una coppia di giapponesi che si fotografa nella hall imitando la scena di ghostbusters girata qui e mia moglie commenta: "questo hotel è perfetto...ma solo per le foto ricordo."

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.794 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    353
    643
    415
    235
    148
Vedi recensioni su
254
593
135
454
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
22 voti utili 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Spazi Comuni sontuosi e decisamente enormi. Camere abbastanza ampie ed eleganti ma hanno conosciuto decisamente periodi migliori. Il bagno in camera minuscolo e vecchiotto. L'hotel avrebbe bisogno di un massiccio restyling. La zona dell'hotel è il cuore finanziario della città dunque deserto dopo le 19.30 e frequentato quasi esclusivamente da homeless. Nei dintorni ci sono giusto un paio di posti molto frequentati dove cenare e passare la serata ed uno Starbucks all'angolo dello stesso isolato. Tutto sommato siamo stati bene. La fantastica Los Angeles è una megalopoli e non ha un vero e proprio centro unico pertanto in futuro credo che sceglieremo un hotel a Beverly-Hills o vista Pacifico (Santa Monica, Santa Barbara, etc.).

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Soggiornato 3 giorni a LA per viaggio di lavoro.
Hotel scenografico non c'è che dire...e servizio buono, tuttavia al di là dell'apparenza la sostanza è poca: camere pulite, ma vecchie...e la downtown di LA dopo le 17 diventa quasi deserta. Pochi negozi e ristoranti nelle vicinanze...evitate di prendere un autobus per Beverly Hills...ci impiega un ora per fare 15 km!!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Agrigento
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'albergo si trova in downtown che è il centro amministrativo della città, quindi molto vivace in mattinata e completamente deserto in serata. Il coprifuoco iniziava già alle 19.30. Non consigliato per una coppia giovane che vuole divertirsi, Sontuosamente elegante ma di un'eleganza anni 50', l'albergo ha una bella hall, personale molto formale ma professionale e stanze grandi ma con un minuscolo bagno un pò antiquato. All'interno dell'albergo c'è un pò di tutto: negozietti, palestra, piscina e 1bel bar dove intratternersi con musica live, terminato di cenare! Consigliato per viaggi d'affare!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isola di Salina, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Un vero e proprio 4 stelle americano a partire dalla hall molto elegante con un salone grandissimo, una fontata in pietra e un importante lampadario. Molto utile il banco informazioni, ove personalmente ho avuto informazioni riguardo a dei ristoranti consigliati, sul noleggio auto, e per spostarci per le principali attrazioni di Los Angeles e hollywood. All'interno dell'albergo vi è anche un ristorante e un bar con musica soft-jazz, dove si può passare una serata tranquilla e bere qualcosa. Riguardo alla camera, personalmente ho prenotato una camera doppia standard, naturalmente con 2 letti all'americana, un tv lcd da 37 pollici, aria condizionata funzionante, bar in camera, cabina armadio con asse e ferro da stiro e un bagno all'altezza di un 4 stelle. L'unica pecca è che trovandosi nella downtown della città non c'è gran che da visitare nella zona, quindi la metro o un taxi sono d'obbligo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
303 recensioni 303 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 85 città Recensioni in 85 città
405 voti utili 405 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Fino a prima della guerra la premiazione degli oscar avveniva qui e se hai un attimo di tempo puoi vedere la mostra della foto d'epoca in galleria.
Questo albergo considerato il costo è veramrnte super,è in centro a L.A. A due passi dalla Disney opera house, è lussuoso ed ha tutte le comodità svariati bar due ristoranti,business center, palestra, vallet parking,wireless internet service e per finire una lounge dove per on piccolo fee giornaliero fai colazione, leggi i giornali, vedi la tv e dopo le 17 ti sollazzi con aperitivi e stuzzichini.
Le camere sono comodissime e molto spaziose ed il servizio impeccabile!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è antico solo nel senso che è vecchio. Appena arrivati ci hanno indirizzato in una camera con ingresso ulin comune con quella accanto. Entarti in stanza abbiamo notato una porta sulla sinistra che dava su una specie di terrazzino esterno cui non si poteva accedere. La cosa incredibile era che gli spifferi provenienti da questa apertura erano tamponati con della carta igienica infilata nella cornice della porta. Siamo subito scesi nella hall a lamentarci e, dopo un finto stupore, ci hanno messo in una "suite" all'ultimo piano. Peccato che già nel corridoio abbiamo intuito a cosa andavamo incontro. La moquette era strappata e rattoppata con nastro adesivo ed in alcuni punti, dove mancava del tutto, c'era del cellofan a coprire il pavimento. La camera, pur essendo una suite all'ultimo piano, era sporca e impolverata. Le prese elettriche staccate dal muro con i fili penzolanti e gli interruttori che erano un attentato alla sicurezza personale. I bagni, mai ristrutturati dagli anni '50, erano incrostati e con ospiti vari (dicasi insetti in ottimo stato di salute). Siamo stati costretti a cambiare albergo la sera stessa. Più che sconsigliato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Millennium Biltmore Hotel Los Angeles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Biltmore Hotel Los Angeles

Indirizzo: 506 South Grand Avenue, Los Angeles, CA 90071
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Downtown
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.132 di 324 hotel in Los Angeles
Fascia prezzo (per notte): €119 - €256
Categoria hotel:3,5 stella/e — Millennium Biltmore Hotel Los Angeles 3.5*
Numero di camere: 683
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, World Independent Hotel Promotion, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Biltmore Hotel Los Angeles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Millennium Biltmore Los Angeles
Los Angeles Millennium Biltmore

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Biltmore Hotel Los Angeles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.